Re: PASSO QUAGLIE 2011
Stamattina 11
Stamattina 11
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anchi'io penso che ci sia stato un buon passo,migliore dello scorso anno e soprattutto molto più lungo......E' normale che con questo caldo siano sparite,le vedrai quando l'aria diventerà un pò più fresca,almeno così fanno da noi.... [3]duckfly ha scritto:provincia di foggia - cerignola..
posso dire buone nidiate già a maggio..
buona presenza fino a qualche giorno fà..con questi caldi sembrano sparite...
saluti a tutti
buona estate
perche non potete ancora uscire coi cani? da noi in campania si esce dal 17 luglio [marameo.gif] [marameo.gif]Hunter76 ha scritto:Ancora qualche giorno e si va ad allenare in montagna. Non vedo l'ora..
Ufficiosamente dal 17 luglio,ma ufficialmente nn c'è niente di scritto....il calendario nn ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]torehunt ha scritto:perche non potete ancora uscire coi cani? da noi in campania si esce dal 17 luglio [marameo.gif] [marameo.gif]Hunter76 ha scritto:Ancora qualche giorno e si va ad allenare in montagna. Non vedo l'ora..
totonno ha scritto:Ufficiosamente dal 17 luglio,ma ufficialmente nn c'è niente di scritto....il calendario nn ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]torehunt ha scritto:perche non potete ancora uscire coi cani? da noi in campania si esce dal 17 luglio [marameo.gif] [marameo.gif]Hunter76 ha scritto:Ancora qualche giorno e si va ad allenare in montagna. Non vedo l'ora..
torehunt ha scritto:ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]
allora il 1° agosto? [up.gif][/quote]totonno ha scritto:torehunt ha scritto:ancora è stato approvato...... [eusa_naughty.gif]
Quindi vale quello dello scorso anno
ma doveeee? informaciangelo c ha scritto:Stamattina tante tante ma tante quaglie.........................