PASSO QUAGLIE 2011 (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

In che zona bazzichi te Messina ??... ieri a san martino ne ho volate pochine con degli amici...avevo due cuccioloni da provare ...

Volevo fare 4 inontri buoni per i cuccioloni... ancora me le sfrullano...non ne tocco da mesi perchè le gebo tutte... [lol.gif]

poche ma quelle bastano per allenare i cani e cuccioloni 25/26/04 con tempo instabile erano molto nervose difficili da farsi fermare

stamattina nonostante il diluvio ne sn volate alcune e secondo me ce ne erano tante a terra ma i cani avevano difficoltà a fermarle... speriamo che domani non piova e ci potremo divertire....

ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]

gianluca misuraca ha scritto:
ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]

---------------------------------------------------
Scusa Gianluca....ma non leggi i messaggi sopra?
[lol.gif]

messina si può fare tutto a questo mondo... [lol.gif] scherzo intendevo sapere la località nnt di più....

beeeee ma te non guardare nei vostri posti!!!qua ad esempio le giornate sono state tutte scarse,e x di più non si fermano!!!ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto