Nel caso vieni controllato a quanto ammonta la multa?
Però uno potrebbe portare a sgambettare il cane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare 80 o 100 Euri..... a cane !!Nel caso vieni controllato a quanto ammonta la multa?
Noi adoperiamo le maschere di silicone, una volta trump poi quello con la motosega, etc. etc......No il passamontagna no ......![]()
960 Euri mi sembrano un poco tantini !!!Dalle mie parti (litorale sudde di roma) se ti becca la forestale in giro per prati col cane ti fa piangere...la multa va dai 160 ai 960 euro...occhio
Gle li fanno....gle li fanno! So' tutti recidivi co' precedenti specifici : praticamente pluripregiudicati960 Euri mi sembrano un poco tantini !!!
Manco faceste caccia a rastrello col lanciafiamme !!!
Da noi vanno col cane a caccia aperta ,senza fucile nella sughereta di pomezia(ovviamente oasi)..solo per vedere fermare il cane sulle beccacce...tutta gente che ha appeso il fucile al chiodo già da qualche anno.....pensa che malatie...960 Euri mi sembrano un poco tantini !!!
Manco faceste caccia a rastrello col lanciafiamme !!!
Vabbè però in questo caso ( e solo in questo ) ma che male fanno ??? Mica c'ha le uova deposte la beccaccia !! La multa mi sembra si "giusta" ma eccessiva...Da noi vanno col cane a caccia aperta ,senza fucile nella sughereta di pomezia(ovviamente oasi)..solo per vedere fermare il cane sulle beccacce...tutta gente che ha appeso il fucile al chiodo già da qualche anno.....pensa che malatie...
Nessun male...ma se provi ad andare intorno Palidoro col cane ed alzi una decina di fagiani ricevi lo stesso trattamentoVabbè però in questo caso ( e solo in questo ) ma che male fanno ??? Mica c'ha le uova deposte la beccaccia !! La multa mi sembra si "giusta" ma eccessiva...
Però se ti trovano in un prato non penso che la bevonoesiste il patentino per tartufi..............col quale ti danno pure il nulla osta per i parchi.
se stai attraversando un prato per raggiungere una quercia ad esempio?Però se ti trovano in un prato non penso che la bevono
scusami Antonio cosa intendi? che esiste una legge poi l'ammontare della sanzione si decide ogni volta su un caso specifico? quindi intendi che i Pubblici Ufficiali non rispettano le norme?A titolo informativo, quelli che mettono la sanzione amministrativa prevista dalla propria regione, l'hanno preso un verbale dalla forestale oppure scrivono per sentito dire??
È una mia curiosità....
Saluti Antonio
Assolutamente nn intendevo questo...ma semplicemente quello che ha scritto il nostro caro erchiappetta, del quale nn ricordo il nome, e chiedo scusa...scusami Antonio cosa intendi? che esiste una legge poi l'ammontare della sanzione si decide ogni volta su un caso specifico? quindi intendi che i Pubblici Ufficiali non rispettano le norme?