- Punteggio reazioni
- 127
Re: Passi,passetti e valichi..
ma sono tutti appostamenti fissi sul romito'?
ma sono tutti appostamenti fissi sul romito'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao brezza,io caccio sul romito,precisamente sul telegrafo,la zona collinare a sud di livorno,quella che va' a picco sul mare,sulla strada c'e' un ristorante si chiama il Sassoscritto,li sopra ci sono le poste, i colombi vengono dal mare e ti vengono in capo a 20 metri,naturalmente con venti forti di grecolevante o tramontana..............ciao padelloni
Albarossa se vai in zona Canneto.. fammi sapere che andiamo insieme qualche volta...
Conosco tante zona di caccia ai colombi li..![]()
io andavo spesso a monteverdi ,ma più di tutto a serrazzano e montecatini val di cecina.grandi posti per la caccia.
Stai pure certo francesco quando passo di li..[thumbsup.gif]..come ho detto è tutto da decidere...ma sai anche dalle tue parti conosco dei posticini da urlo...quest anno voglio farci qualche salto,..poi ne parleremo meglio....devo scappà via.....ciao
Folaga3,conosco un pò la zona anche io per esserci passato nei miei vagabondaggi montani....Campo all'orzo,La Parte,il Termine,poi andando verso il Piglione c'è un altro bel passetto..gran bella zona molto panoramica. Quindi si tratta di posti ancora cacciabili o è tutto parco?
ciao..conosci una zona del monte la poggia..? mi ricordo mi ci hanno portato parecchi anni fa non ricordo molto bene il posto , ma le zone ce ne sono piu o meno freguentate.. Io ho proprio cominciato a cacciare piu lungo mare diciamo piu ho meno nell interno ,gabbro...crocino e si scende sempre piu giu rosignano e cecina fino a S. vincenzo...e ancora meglio è la zona Di Bibbona.quella la conosco come le mie tasche...ma qualche anno fa si cacciava ..oggi meno..e non vale piu la pena di fare km..cmq sono posti bellissimi...Quest.anno spero di organizzarmi di prendere un appostamento ai colombi nella zona Canneto..ancora tutto da decidere...