Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Passaggio a Nordovest

.......Ma la finestra per le adesioni????

Saluti a tutti! Ciao Paolo! La tabella è pronta, con gli hotel ho parlato, la scelta dipende dal numero dei partecipanti, credo raggiungeranno una trentina almeno, ma spero molti di più. La gita è delineata. Continuate a scrivere le Vs. richieste e commenti qui! Io li leggo più volte al giorno.
L'idea è di mettere il programma la tabella dei partecipanti e scelte aggiornata in evidenza e il thread al posto normale, Stefano in questi giorni è molto occupato ma ci teniamo in contatto direi giornaliero. Buona Giornata. Sotto riporto l'esempio della tabella, qui non mi permette l'incollo delle righe e colori, ci vuole Stefano!

[TABLE="width: 712"][TR][TD="colspan: 2"][TABLE="width: 775"][TR][TD="colspan: 2"]NOMINATIVO[/TD][TD]Arrivo 30 giugno[/TD][TD] [/TD][TD]Cena + Pernotto[/TD][TD]Arrivo 1 luglio[/TD][TD]Pulman + Traghetto[/TD][TD]Isola Madre[/TD][TD]Isola Bella[/TD][TD]PRANZO ELVETIA[/TD][TD]TOTALE[/TD][TD="colspan: 2"]PARTENZA 1 Luglio[/TD][TD]Cena + Pernotto[/TD][TD]PARTENZA 2 luglio[/TD][/TR][TR][TD] [/TD][/TR][TR][TD="colspan: 2"] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][/TR][TR][TD="colspan: 2"] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][TD] [/TD][/TR][/TABLE][/TD][TD][/TD][TD][/TD][TD][/TD][TD][/TD][TD][/TD][TD][/TD][TD][/TD][TD="colspan: 2"][/TD][TD][/TD][TD][/TD][/TR][/TABLE]

Saluti a tutti! Ciao Paolo! La tabella è pronta, con gli hotel ho parlato, la scelta dipende dal numero dei partecipanti, credo raggiungeranno una trentina almeno, ma spero molti di più. La gita è delineata. Continuate a scrivere le Vs. richieste e commenti qui! Io li leggo più volte al giorno.
L'idea è di mettere il programma la tabella dei partecipanti e scelte aggiornata in evidenza e il thread al posto normale, Stefano in questi giorni è molto occupato ma ci teniamo in contatto direi giornaliero. Buona Giornata. Sotto riporto l'esempio della tabella, qui non mi permette l'incollo delle righe e colori, ci vuole Stefano!

[TABLE="width: 712"][TR][TD="colspan: 2"]NOMINATIVO[/TD][TD]ARRIVO 30 luglio[/TD][TD]Cena + Pernotto[/TD][TD]Pulman + Traghetto[/TD][TD]Isola Madre[/TD][TD]Isola Bella[/TD][TD]PRANZO ELVETIA[/TD][TD]TOTALE[/TD][TD="colspan: 2"]PARTENZA 1 Luglio[/TD][TD]Cena + Pernotto[/TD][TD]PARTENZA 2 luglio[/TD][/TR][TR][/TR][TR][TD="colspan: 2"]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][/TR][TR][TD="colspan: 2"]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][TD]
[/TD][/TR][/TABLE]

Claudioneeeeeeee..........mi sa che la data che ti ho evidenziato in rosso è da sistemare ehehheheheh [rk01_matrix_02.gif][rk01_matrix_02.gif]

Un'abbraccio,Marco.

Bene....visto che tutti son timidi e non scrivono, io rompo il ghiaccio!!!! [spocht_2.gif][spocht_2.gif]

Confermo la mia presenza: io mia moglie e mio figlio, arrivo il 1° luglio e ripartenza il 2 , dunque avrei bisogno di una camera tripla. [sleep.gif][sleep.gif]

In attesa della conferma del "cancarassssso" da Castelfranco con relativa famiglia hahahahahhhahah

Grassssssssssssssssssssie e a presto

Saluti a tutti! Carissimi Voi Tutti! per qualsiasi spiegazione o chiarificazione non esitate a contattarci, la partecipazione è il miglior premio per chi organizza.
A mio parere nell'arco dei 350 km si può fare in giornata e viverla intensamente in amicizia, mentre riposare una notte da la possibilità di trascorrere con la compagna un bel fine settimana che ogni tanto ci vuole. Ripeto è una zona molto turistica e particolare.

Per farvi una ulteriore idea: Isole Borromee

Ciao ragassi........allora io e moglie saremo presenti,così come Fabio,signora e i 2 bimbi.........a riguardo volevo capire se ci sarà anche per Fabio la possibilità di una tripla,poichè Francesco,il piccolino potrà dormire con loro ma Giada ,benchè nella stessa stanza , necessiterà di un letto tutto per lei.

Per me e Daniela va benissimo un letto piccolo e stretto......chissà sia la volta buona che ci dormo sopra....ahahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].

Come il Menga arriveremo il 1° mattina .....passeremo la giornata tutti assieme......nottata in hotel e partenza il mattino seguente.

Per Roberto, moglie e la figlia piccolina (che starà a letto con loro) servirà/potrebbe servire una camera doppia ......ma causa forza maggiore , vi potrò dare conferma un pò più avanti.

Ancora un grazie e arrivederci a presto.

Paolo.

Carissimi Cacciatori, ci piacerebbe sapere quanto prima una Vs eventuale partecipazione all'evento "Passaggio a Nordovest". I servizi richiesti tipo albergo, pulmann, traghetto, pranzo, hanno bisogna quantomeno di una conferma in tempi necessari da assicurare il servizio con il costo adeguato. Chiedo di farmi sapere entro la fine di maggio le Vs intenzioni. Abbiamo molte cose da far coincidere. Devo dare una risposta alla società dei pulmann e al ristorante a fine mese. Per l'albergo entro questa settimana!! La lista che Stefano aggiornerà sarà in "Passaggio a Nordovest Informazioni" Non esitate a chiamarmi per qualsiasi info. Anche coloro che arrivano al mattino e che speriamo siano molti ci facciano sapere confermando la gradita presenza. Un invito anche a coloro che leggono ma sono titubanti in quanto non ci conoscono... sarà una buona occasione per conoscerci!!!! Ci sono molti che sono in un raggio di 360 km, forza ragazzi che si può fare in un giorno! Amici Bergamaschi! Bresciani! Veneti! Pavesi! Liguri! Toscani!!!!!! Romani!!!!! Milanesi ed il suo interland qualsiasi Caccia voi fate, Vi aspettiamo con le Vs. compagne pazienti, se soli .... vi daremo l'occasione di? Un abbraccio da Clà e Stè!

Purtroppo anche Roby , il compare di mio figlio non potrà essere dei nostri.....la moglie ha iniziato un nuovo lavoro con prefestivi e festivi di mezzo.

Mi spiace.....arrivederci al !° Luglio.

Paolo.

.....Arrivo il sabato.....giornatona....pernottamento e ripartenza la domenica......certamente contentissimi...
Barbara e Massimo presenti.....
grz Claudione grz Lando

Questa è una sorpresa graditissima, son davvero felice, grazie a voi!

Buongiorno a tutti, ho postato una tabella riassuntiva su
http://www.migratoria.it/forum/orga...saggio-nordovest-informazioni-sullevento.html

Il passaggio più delicato dell'organizzazione dell'evento è la prenotazione di evenatuali pernottamenti, preghiamo quindi se ci fossero altri interessati a comunicarcelo.
Più "soft" tutto il resto, quindi chi avesse piacere a partecipare in giornata, può comunicarcelo più anche avanti.

Fabione....mi sono letto oggi tutta la discussione, mi son guardato il calendario e per me sarebbe anche più che fattibile. UNico neo ....mia moglie dovrebbe cambiare lavoro nei prossimi giorni....e non escludiamo feriali e festivi.....anzi.... Ti lascio immaginare dover chiedere ferie nemmeno dopo un mese che ti hanno assunto.....
REGOLA NON SCRITTA PREMATRIMONIALE: quando ci son le ferie o trasferte o tutti o nessuno....ergo... Considerando che da settembre al 31 gennaio sono libero di fare quello che voglio (CACCIA) meglio non tirare troppo la corda....e cercare di darle una mano in questo momento di cambiamento.
Poi devo dirtene un'altra: il fatto che tu sia solo e che chiedi insistentemente una copertina.....non mi rassicura per nulla ;) ;) e non vorrei passare una giornata a guardarmi le spalle ;)

Carissimi Paolo, Massimo, Marco, Fabio e loro consorti, tutto ok prenotazione camere fatta ad un buon prezzo per Varese città. Nessun problema. Spero che la lista si allunghi! Ho opzioni allo stesso prezzo per altre camere. A regà' ve dovete da decide! O bischeri vi si aspetta numerosi non ci fate ingrullire!
e quei de' Venessia? cosa i xe drio far?

Carissimi Paolo, Massimo, Marco, Fabio e loro consorti, tutto ok prenotazione camere fatta ad un buon prezzo per Varese città. Nessun problema. Spero che la lista si allunghi! Ho opzioni allo stesso prezzo per altre camere. A regà' ve dovete da decide! O bischeri vi si aspetta numerosi non ci fate ingrullire!
e quei de' Venessia? cosa i xe drio far?
Sei in grande Claudio!!!!!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ariciao a voi tutti! -27! Sabato 1 luglio. Quasi tutto pianificato, hotel, traghetto, pranzo e una porta aperta per i molti (spero) ritardatari ci sarà sempre. Prenotazioni fatte, nessuno mi ha chiesto anticipi, quindi tranquilli! nel caso vi farò sapere. Sarà mia cura fornirvi documentazione di come arrivare e di ciò che andremo a visitare. Ciao!

nel fluire dell'esistenza, ogni storia ne genera un'altra

Ariciao a voi tutti! -27! Sabato 1 luglio. Quasi tutto pianificato, hotel, traghetto, pranzo e una porta aperta per i molti (spero) ritardatari ci sarà sempre. Prenotazioni fatte, nessuno mi ha chiesto anticipi, quindi tranquilli! nel caso vi farò sapere. Sarà mia cura fornirvi documentazione di come arrivare e di ciò che andremo a visitare. Ciao!

nel fluire dell'esistenza, ogni storia ne genera un'altra

Grazie Claudio!!!!!!!!

ci vediamo tra 27 giorni!!!!!

Ciao,Marco.

Andiamo ad aggiornare (Grazie Claudio!)

La giornata di Sabato 1 luglio: Isole Borromee lago Maggiore … anatre.
Un incontro di amicizie, con persone a noi care, di allegria, in un panorama accogliente di lago e montagne e con un pò di organizzazione … appagante ed interessante!
Carissimi Cacciatori e Consorti, ecco a Voi il programmino definitivo? della gita con qualche cambiamento nella sequenza dello svolgimento della gita.
Partenza da Varese alle ore 10.00 – 10.15 per Stresa, appuntamento (P. le Ippodromo).
Arrivo a Stresa alle ore 11.00 – 11.30 (zona turistica)
Imbarco alle ore 11.45 per l’Isola Bella.
Entrata e visita al palazzo e ai giardini (1 ora), da vedere!
Ore 13.00 – 13.15 Pranzo (leggero) in ristorante dell’isola, Elvetia con menù “Azalea” tipico lacustre.
Imbarco e partenza per l’isola Madre ore 15.30 – 16.00
Visita nell’isola Madre dell’Orto Botanico e Palazzo di residenza dei Borromeo. Una visita di tutto riposo sia digestivo che mentale.
Imbarco per Stresa ore 17.30 /18.00 arrivo a Varese ore19.00.
Considerazioni ed oppurtunità:
Prenotare quanto prima è più sereno per tutti!
Per Il traghetto, l’entrata ai giardini e palazzi sarà un biglietto omni-comprensivo.
Il ristorante, vuole il numero dei partecipanti una settimana prima, aggiungere qualcuno in ultimo non è un problema.
Quindi per coloro che decideranno all’ultimo momento di arrivare la mattina dell’1 luglio e ripartire la sera stessa! non abbiamo problemi ad aggiungerli comunicatelo quanto prima!!
Arrivare la mattina dell’ 1 luglio e ripartire il 2 luglio. La miglior cosa
Per coloro che hanno chiesto l’hotel siamo a posto ed ho ancora una opzione per una doppia fino al 25/06 con prezzo buono.
Per la sera di sabato ed la mattina di domenica ce n’ è da fare….. nessun problema.
Come arrivare, dove parcheggiare, depliants, acqua, caffè, e altro …. Nell’ultima settimana! Ciao.
E come sempre: WORK in PROGRESS!!!!
…“Nel fluire dell’esistenza ogni storia ne genera un’altra!”….

- - - Aggiornato - - -

E per dimostrare che qui non si sta con le mani in mano e i denti in bocca.....eccolo al sopralluogo........

WhatsApp Image 2017-06-11 at 17.25.46.jpg
WhatsApp Image 2017-06-11 at 17.26.10.jpg
WhatsApp Image 2017-06-11 at 17.27.04.jpg

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto