Ciao Enzo, capisco che non ti convinci e cerchi la soluzione in un qualcosa che mi è potuto passare inosservato, io pignolo lo sono di nascita, proprio per questo ho voluto postare questo strano assetto, e dico strano secondo me, e se non mi fossi trovato di persona a vedere fare tiri lunghissimi a tordi non ci avrei mai creduto (le cartucce che mi sono state date le ho fatte togliere dal serbatoio del suo fucile, al punto che mi ha detto "ma come non hai fiducia", questo per farti capire quanto posso essere pignolo. Ho postato questo assetto perchè non sono riuscito a darmi una spiegazione logica e purtroppo vorrei capirci qualcosa, anche se condivido con voi tutti così come ho già detto prima l'irregolarità dell'altezza della cartuccia finita, e che a parer mio può essere un assetto pericoloso. Quest'assetto viene sparato in 304 beretta, canna 71, foratura 18,4, 2 stelle. Saluti dario
P.S. Enzo uso calibri di precisione e altra attrezzatura fatta da me che mi consente di misurare l'interno dei bossoli