Caro Geppe,valuta bene.........come gia' asserito piu' volte

,il fuoristrada a caccia e' ,per come la vedo io,piu' un "senso d'appartenenza" che un effettiva necessita',perche' almeno qua', in provincia di Rm,tra divieti d'accesso e menate varie,le 4 ruote motrici le inseriro' 4/5 volte a stagione!A meno che tu non insista su posti dove necessitano obbligatoriamente le 4x4,che so'.....riserve di caccia,zone per battute al cinghiale

ecc.!Tra i due mezzi citati .....la Niva risulta ancor piu' spartana della vecchia Panda,la prima con doti fuoristradistiche eccellenti sebbene anche la seconda,con gomme idonee,se la cava nell'80% delle situazioni!Ma, se devi farci anche 300 km al giorno, risultano improponibili entrambe,anche con alimentazione gpl (escludendo la rarissima Lada 1900 diesel!!!)Una buona station vagon turbodiel,specie se hai cane ed amici,sarebbe da preferire!Cmq io sono il soddisfatto possessore d'una Jimny,piccolo fuoristrada Suzuki [spocht_2.gif]Che e' appunto....... piccola!Ma tanto io vado da solo, sono asociale..... e nemmeno un cane da caccia col suo affetto incondizionato mi sopporterebbe

!Un saluto