Quest'anno dovro' per forza adottare queste cartucce diciamo alternative visto che a Orbetello sono obbligatorie, mi sono informato e so' che dovro' tirare a canna cilindrica le cartucce con i pallini d'acciaio che a differenza del piombo faranno piu' feriti che morti, sempreche' li colga [Trilly-77-24.gif] , credo da quel che ho capito che bisognera' adottare diametri di piombo piu' grossi rispetto al piombo normale e che i tiri per aver risultato debbano essere piu' a corto e comunque mai sforzati, quindi ( corregetemi se sbaglio) un tiro che farei a cartucce normali con il 7 con i pallini d'acciaio lo dovro' fare con il 5.
Altro discorso credo che siano le cartucce alternative all'acciaio, sapete dirmi quali sono le migliori e i costi delle stesse? Le distanze sono le stesse dell'acciaio o con esse possono adottarsi misure superiori? E sopratutto bisogna sparare cilindrico oppure per quest'altro tipo di cartucce si possono adoperare gli strozzatori in uso con il piombo normale?
Altro discorso credo che siano le cartucce alternative all'acciaio, sapete dirmi quali sono le migliori e i costi delle stesse? Le distanze sono le stesse dell'acciaio o con esse possono adottarsi misure superiori? E sopratutto bisogna sparare cilindrico oppure per quest'altro tipo di cartucce si possono adoperare gli strozzatori in uso con il piombo normale?