Palla Gualandi cal. 12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mario59
Autore

mario59

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
14
Buonasera a tutti, quale è la strozzatura massima che permetta di sparare una cartuccia caricata con la suddetta palla, senza arrecare danni alla canna?

Teoricamente si può sparare con tutte le strozzature, però con le strozzature eccessive la palla diventa molto imprecisa. Da prove che ho fatto la palla rende bene, come precisione, con 4* e Cil, a 50 mt fa delle rosate molto concentrate sparando in appoggio, ma è anche molto precisa col tiro d'imbracciata, che poi è il tiro in battuta.

sparata in canna fissa 67cm. 3* nessun problema forse sarà di sicuro meno precisa rispetto a una canna cilindrica oppure 4* ma i cinghiali sono stati abbattuti lo stesso,un mio amico che caccia il cinghiale più seriamente rispetto a me che è solo casuale mi disse che da prove fatte i risultati migliori li aveva ottenuti sparando in una canna 4* rispetto alla cilindrica ma che le aveva anche sparate in tutte le strozzature senza problemi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto