Ottiche Vector Optiks.... che ne pensate? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ciao Zio, non metto in dubbio la serieta' degli americani ed ancor meno della Vortex stessa (non molto tempo fa, feci prendere proprio un'ottica Vortex ad un mio amico (y))........e' che, almeno negli ultimi tempi e per quei pochi episodi di cui son venuto a conoscenza, i cinesi si sono comportati con altrettanta serieta'.....chiedere conferma a Marchino (il nostro Mod Torraiolo). ;)

Un salutone
Alberto

Ultima modifica:
Qualche giorno fa ho avuto l' occasione di guradare attraverso la Vector continental 3/18x50 che l' amico Capriolo Astuto ha montato sulla sua wby 22.250.

Che dire.....la luce era molto buona quindi non posso valutare le prestazioni al crepuscolo ma.....le lenti mi sono piaciute tantissimo.

Ai miei occhi, anche con il massimo zoom nitidissime, limpide e con dettagli ben rifiniti sono secondo me superiori al mio meopta optika 6 3/18x50.

Una cosa che non mi è piaciuta di quel modello sono le torrette che non hanno i click netti, definiti (e utilmente "rumorosi") come quelli del meopta optika 6.

Mi piacere provare le 5/30x56......

Confermo quanto scritto da Springer! lenti molto belle per il prezzo che costa, oserei dire anche piu nitide del mio swaro x5 ( non è famoso certo per le lenti ma per il sistema delle torrette ma è pur sempre uno swarosvky ) ma il click non sono molto netti, il mio optika 5 4-20x50 li ha mooolto piu netti.

Ho comprato da poco una Continental 3-18x50 montata su una Savage 6.5 creedmoor
In taratura sembrava avesse problemi ma provando un paio di cartucce diverse ho scoperto che le Hornady non piacciono proprio alla mia canna, ma vabbe. Ho tirato con successo a un cinghiale, 220 metri, pieno giorno quindi non saprei commentare sulla performance ad ore buie, però per ora non mi ha dato nessun problema. Vi aggiornerò se dovessi avere problemi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto