La tua proposta mira a limitare gli inviti con gli amici di sempre,non perche' chi ha amici e' piu' furbo...Sia chiaro, ecco perche' della tua acredine e del tuo rodimento.
E del perche' non lo faranno mai e' un limite alla mia liberta individuale,e un mancato reddito all'atc.
400 se son troppi o no, lo decide l'atc,ma visto che si parla di entrate economiche che servono principalmente per colmare i danni agricoli non ci rinunceranno, perche' er cicala vuole che altri non vadano invitati dagli amici di una vita.
Quelli del posto so i peggio,prendono le botti e non ci vanno mai,o se vanno restano massimo fino alle 8,00 e poi sgommano a traccia il cinghiale per la battuta.
Non conosci bene la loro filosofia,e neanche bene come funziona la zona,proposte del tuo genere son viste come invidia nei confronti di chi nel tempo ha mantenuto,e coltivato amicizie, che vanno oltre alla caccia, la stessa, e' solo un momento di condivisione. Prendi il mio esempio, ho cari amici di vita oltre che di caccia,con i quali cacciare in laguna diventa un momento d'incontro, vista la distanza che ci separa. A te, che ti frega se vado 5 o 20 volte? Non ti tolgo nulla.......