Re: Orbetello 2011/12
ciromenotti ha scritto:
[guardate che ve impallino i stampi a voi due!!! :mrgreen:
La zucca me se gela perchè ce l'ho pelata, ma risolvo il problema!!! :mrgreen:
voglio capire quanto fa freddo!!! cmq per non sbagliare mi prenderò quelli in neoprene!!! ;-)
Ascolta bene.
1)portati un ricambio tra pantaloni e giacca.sempre.
2)DOVRAI AVERE SEMPRE UN IMPERMIABILE IN MACCHINA puoi partirE da roma con le stelle e li trovi la pioggia.
3) PORTATI sempre un doppio cappello di lana.
4) DA NOVEMBRE le temperature cambiano avrai da confrontarti con umidita,vento, anche gelido,pioggia,grandine.Ergo portati anche un altro maglione che li all'occorenza integrerari.
5) AUTAN COME SE PIOVESSE li le zanzare son grosse come beccaccini e fanno male.
6)LUCE DA TESTA NON VEDI UNA MAZZA.
7)ALIMENTI ENERGETICI TASCABILI,ciccolato,biscotti,ecc,ecc,piu' acqua,e caffe se ne hai voglia.
8) SE VUOI TE LE SPARO IO LE ANATRE..... [/quote]
per quanto riguarda l'abbigliamento ho tutto e di più ti posso vestire anche a te :mrgreen: ..seguendo anche i consigli che già mi hai dato...luce da testa ce l'ho 125 lumens più quella tattica da 160...cappelli quanti ne vuoi ne ho uno della browning impermeabile imbottito...l'autan ne ho 3 botti ci faccio la disinfestazione...energetici biscotti caffè nn c'è problema pago il servizio alla botte me li portate voi :mrgreen: ...
Grazie cmq dei consigli che mi hai dato..giusto ieri ho fatto partire 200 oboli di ordini vari :mrgreen:
P.s per le papere solo nel caso in cui le padellassi, cosa molto probabile, sei autorizzato a spararle [lol.gif]