Re: Orbetello 2011/12
Avevo il sentore di questa cosa [42]
Avevo il sentore di questa cosa [42]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicalone ha scritto:Avevo il sentore di questa cosa [42]
pippo6 ha scritto:cicalone ha scritto:Avevo il sentore di questa cosa [42]
caxxi tua!!! are you ready??? :mrgreen:
x 2b34: io sapevo che in acqua ci si va in costume cmq :mrgreen:
pippo6 ha scritto:ho visto baffo girare per laghi ghiacciati con le sole infradito...occhio [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
Gianni ha scritto:pippo6 ha scritto:ho visto baffo girare per laghi ghiacciati con le sole infradito...occhio [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
Tu piuttosto stai attento agli iceberg che quando gela la laguna se formano, in botte portate la borsa dell'acqua calda, se no batti le brocchette. [rofl.gif]
lucajango08 ha scritto:vi voglio fare una domanda...con che cartucce sparate?? piombo e grammi.......non so che devo comprare....aiutatemi!!!!!11 [42] [42] [42]
lando ha scritto:lucajango08 ha scritto:vi voglio fare una domanda...con che cartucce sparate?? piombo e grammi.......non so che devo comprare....aiutatemi!!!!!11 [42] [42] [42]
Non hai molta scelta, visto che il piombo è vietato.....
Preso oramai atto che l'acciaio è da scartare, non ti resta che dirigerti sui pochi prodotti con pallini al Bismuto (es. Venatum) o al Tungsteno (es. MG2 Tungsten della B&P).....
mirko ha scritto:lando ha scritto:lucajango08 ha scritto:vi voglio fare una domanda...con che cartucce sparate?? piombo e grammi.......non so che devo comprare....aiutatemi!!!!!11 [42] [42] [42]
Non hai molta scelta, visto che il piombo è vietato.....
Preso oramai atto che l'acciaio è da scartare, non ti resta che dirigerti sui pochi prodotti con pallini al Bismuto (es. Venatum) o al Tungsteno (es. MG2 Tungsten della B&P).....
segui i consigli del sor landoni, inoltre ti faccio presente che oltre alle eccezionali (sul serio!) cartucce della B&P al Tungsteno, puoi trovare altre ottime marche quali Remington, Winchester entrambe con pallini HD (high density) in grado di garantire ottime rosate e ottime penetrazioni a distanze superiori alle medie a cui siamo abituati utilizzando il piombo. Se proprio cerchi qualcosa all'acciaio, ho sentito parlare molto bene da parte di amici delle NitroSteel della Remington, ma comunque nulla di paragonabile al piombo, nè ovviamente alle eccellenti cartucce caricati con i pallini al tungsteno. Il Tungsteno è certamente la miglior scelta, ma occhio ai prezzi, le cartucce arrivano a costare (e a superare a volte..) anche i 4 € a cartuccia!
Più che ai prezzi occhio alle padelle! Perché un bel padellone in padule può costare anche € 13, che ovviamente vanno a sommarsi all'incazzatura! :evil:
Cordialità
Reale76 ha scritto:Buon movimento ieri ad Orbetello!![]()
pippo6 ha scritto:tesserino quasi arrivato:
botte1 22 ottobre [thumbsup.gif]
botte5 28 novembre [thumbsup.gif]
botte9 12 gennaio [thumbsdown.gif]
quote]
Gianni ha scritto:pippo6 ha scritto:tesserino quasi arrivato:
botte1 22 ottobre [thumbsup.gif]
botte5 28 novembre [thumbsup.gif]
botte9 12 gennaio [thumbsdown.gif]
quote]
Reale76 ha scritto:per la cronaca: dalla tre alla quattro acqua alta e culo bagnato, tre germani non raccolti perchè era impossibile arrivarci con i stivali a coscia, c'è ancora chi pensa che gli waders non servono???! [****.gif] ..e stiamo a settembre..
Coi cosciali le palle bagnate ci stanno se tira libeccio e se cè onda qualche schiaffo d'acqua si prende proprio dalla 3 alla 4, ma tutto finisce lì a meno che tu non sia alto come Brunetta [Trilly-77-24.gif] .Reale76 ha scritto:per la cronaca: dalla tre alla quattro acqua alta e culo bagnato, tre germani non raccolti perchè era impossibile arrivarci con i stivali a coscia, c'è ancora chi pensa che gli waders non servono???! [****.gif] ..e stiamo a settembre..
Reale76 ha scritto:..c'hai ragione , mi sono inventato tutto e te che sei cosi' bravo mi hai scoperto!