Orbetello 2011/12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

qualcuno usa i waders a orbetello o solo stivali tutta coscia?? sotto che mettete??

avevo intenzione di prendere i tutta coscia con dei calzari in neoprene per il freddo ai piedi che ne dite?? [allah.gif]

Tesserino arrivato oggi:

24/9 botte 1

31/10 botte5

8/12 botte9

gruppo n° 13 cacciatore n° 3

ma al verdi del wwf gli si pole tira'? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

lando ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
,e' culo.... Il quale va aiutato,e ringraziato sempre.....

Infatti il tuo culo io lo ringrazio sempre... [badair.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bella Lando ma lo vedi sto fariseo come se pavoneggia con chi non lo conosce???? Diglielo che la verità la sappiamo solo noi cioè senza quel grandissimo immenso C..O ROTTO.................
Allora siamo d'accordo quest'anno tu gli ringrazi sempre il culo io glielo AIUTO
CIIIAAAAOOOO STEFANO SPERO DI INCONTRARTI PRESTO
P.S. leggete sempre la mia firma e meditate gente meditate

pippo6 ha scritto:
qualcuno usa i waders a orbetello o solo stivali tutta coscia?? sotto che mettete??

avevo intenzione di prendere i tutta coscia con dei calzari in neoprene per il freddo ai piedi che ne dite?? [allah.gif]

ciao pippo6 se ti è arrivato il tesserino insieme 'è anche il regolamento dove c'è scritto che si possono usare solo stivali a coscia per i calzari dipende da quanto soffri il freddo io per esempio non sopporto neanche i calzini di spugna e poi con le stagioni che sta facendo il freddo chi lo conosce più???

alcedo ha scritto:
pippo6 ha scritto:

ciao pippo6 se ti è arrivato il tesserino insieme 'è anche il regolamento dove c'è scritto che si possono usare solo stivali a coscia per i calzari dipende da quanto soffri il freddo io per esempio non sopporto neanche i calzini di spugna e poi con le stagioni che sta facendo il freddo chi lo conosce più???

Infatti mi prenderò i stivali tutta coscia...coprendomi bene sotto se proprio farà freddo freddo :mrgreen:

pippo6 ha scritto:
alcedo ha scritto:
pippo6 ha scritto:

Infatti mi prenderò i stivali tutta coscia...coprendomi bene sotto se proprio farà freddo freddo :mrgreen:

Se soffri il freddo gli stivali a coscia esistono anche in neoprene di vari spessori a seconda del freddo che uno ha.

Ma te pare a te, ha freddo ai piedini,le manine si ghiacciano,le orecchie si gelano,la zucca gli fa male.....Ma che cacciatore e' .... [Trilly-77-24.gif] Non e' che ti troviamo imbalsamato nella botte, e tocca portarti alla macchina in cariola? Te voglio vede in una giornata di vento e pioggia con freddo, 4-5 ore li .....Con acqua gelata fino agli stinchi.... :mrgreen: :mrgreen: Magari gia' ti e' entrata l'acqua nei cosciali........ [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Tesserino arrivato oggi:

24/9 botte 1

31/10 botte5

8/12 botte9

gruppo n° 13 cacciatore n° 3

ma al verdi del wwf gli si pole tira'? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Salve sig. Cicalone, [badair.gif]

sono nuovo del forum. Ho letto il regolamento allegato al tesserino di Orbetello e non mi sembra che vieti la caccia ai verdi ... ne consegue che sono "tirabili" sempre rispettando le regole della laguna: dall'alba alle 11:00 e rigorosamente pallini di acciaio ... preferibilmente da 35-40 metri mirando alle parti basse!!! [rire.gif]

Saluti.
retius2405

ciromenotti ha scritto:
Ma te pare a te, ha freddo ai piedini,le manine si ghiacciano,le orecchie si gelano,la zucca gli fa male.....Ma che cacciatore e' .... [Trilly-77-24.gif] Non e' che ti troviamo imbalsamato nella botte, e tocca portarti alla macchina in cariola? Te voglio vede in una giornata di vento e pioggia con freddo, 4-5 ore li .....Con acqua gelata fino agli stinchi.... :mrgreen: :mrgreen: Magari gia' ti e' entrata l'acqua nei cosciali........ [Trilly-77-24.gif]

guardate che ve impallino i stampi a voi due!!! :mrgreen:

La zucca me se gela perchè ce l'ho pelata, ma risolvo il problema!!! :mrgreen:

voglio capire quanto fa freddo!!! cmq per non sbagliare mi prenderò quelli in neoprene!!! ;-)

[guardate che ve impallino i stampi a voi due!!! :mrgreen:

voglio capire quanto fa freddo!!! cmq per non sbagliare mi prenderò quelli in neoprene!!! ;-)[/quote]

Ascolta bene.
1)portati un ricambio tra pantaloni e giacca.sempre.
2)DOVRAI AVERE SEMPRE UN IMPERMIABILE IN MACCHINA puoi partirE da roma con le stelle e li trovi la pioggia.
3) PORTATI sempre un doppio cappello di lana.
4) DA NOVEMBRE le temperature cambiano avrai da confrontarti con umidita,vento, anche gelido,pioggia,grandine.Ergo portati anche un altro maglione che li all'occorenza integrerari.
5) AUTAN COME SE PIOVESSE li le zanzare son grosse come beccaccini e fanno male.
6)LUCE DA TESTA NON VEDI UNA MAZZA.
7)ALIMENTI ENERGETICI TASCABILI,ciccolato,biscotti,ecc,ecc,piu' acqua,e caffe se ne hai voglia.
8) SE VUOI TE LE SPARO IO LE ANATRE..... [Trilly-77-24.gif]

ciromenotti ha scritto:
[guardate che ve impallino i stampi a voi due!!! :mrgreen:

voglio capire quanto fa freddo!!! cmq per non sbagliare mi prenderò quelli in neoprene!!! ;-)

Ascolta bene.
1)portati un ricambio tra pantaloni e giacca.sempre.
2)DOVRAI AVERE SEMPRE UN IMPERMIABILE IN MACCHINA puoi partirE da roma con le stelle e li trovi la pioggia.
3) PORTATI sempre un doppio cappello di lana.
4) DA NOVEMBRE le temperature cambiano avrai da confrontarti con umidita,vento, anche gelido,pioggia,grandine.Ergo portati anche un altro maglione che li all'occorenza integrerari.
5) AUTAN COME SE PIOVESSE li le zanzare son grosse come beccaccini e fanno male.
6)LUCE DA TESTA NON VEDI UNA MAZZA.
7)ALIMENTI ENERGETICI TASCABILI,ciccolato,biscotti,ecc,ecc,piu' acqua,e caffe se ne hai voglia.
8) SE VUOI TE LE SPARO IO LE ANATRE..... [/quote]

per quanto riguarda l'abbigliamento ho tutto e di più ti posso vestire anche a te :mrgreen: ..seguendo anche i consigli che già mi hai dato...luce da testa ce l'ho 125 lumens più quella tattica da 160...cappelli quanti ne vuoi ne ho uno della browning impermeabile imbottito...l'autan ne ho 3 botti ci faccio la disinfestazione...energetici biscotti caffè nn c'è problema pago il servizio alla botte me li portate voi :mrgreen: ...

Grazie cmq dei consigli che mi hai dato..giusto ieri ho fatto partire 200 oboli di ordini vari :mrgreen:

P.s per le papere solo nel caso in cui le padellassi, cosa molto probabile, sei autorizzato a spararle [lol.gif]

[
p.s per le papere solo nel caso in cui le padellassi, cosa molto probabile, sei autorizzato a spararle [lol.gif][/quote]

Il guaio che un ti fo, neanche alzare il fucile, le vedi cadere.....
[Trilly-77-24.gif]

ciromenotti ha scritto:
[
p.s per le papere solo nel caso in cui le padellassi, cosa molto probabile, sei autorizzato a spararle [lol.gif]

Il guaio che un ti fo, neanche alzare il fucile, le vedi cadere.....
[Trilly-77-24.gif][/quote]

Te ce spettino col piombo occhio è :mrgreen: :mrgreen:

pippo6 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:

guardate che ve impallino i stampi a voi due!!! :mrgreen:

Il freddo e' soggettivo... La temperatura e' poco piu' bassa di Roma e poi siamo al mare mica in montagna! I problemi sono 2 per me:

1) la mattina quando vai alla botte sudi come una bestia, poi appena ti sistemi rischi che il sudore ti si freddi addosso. Quindi parti leggero dalla macchina e poi ti copri in botte. Per quanto riguarda i piedi a dicembre e a gennaio si può soffrire anche parecchio perché nelle botti di cemento ci sono fissi almeno 10 cm d'acqua. Io uso delle calze termiche e delle solette chimiche che fanno calore per ca 6 ore.

2) la pioggia! Tanta tanta acqua. Per evitare scene fantozziane ricordati un impermeabile degno di questo nome che arrivi almeno fino al ginocchio in modo che non scoli negli stivaloni e un cappello (io uso uno di quelli tipo pompiere che scolano dietro).

Ps una pila water proof e' indicata... A me una volta per l'acqua mi si fulmino' una e il mio amico ha fatto un bel bagno insieme al fucile!

lando ha scritto:
Quando Ciromenotti mette la berretta di lana e la giacca imbottita, io sto con la camicia e le maniche arrotolate....

in realtà alessandro è chuck norris :mrgreen:

Grazie Lorenzo, per le suolette riscaldabili ci stavo pensando anche io....per il resto credo di essere più che apposto!! domani andrò a prendere i stivali tutta coscia con l'interno in neoprene!!! ;-)

per quanto riguarda l'abbigliamento ho tutto e di più ti posso vestire anche a te ..seguendo anche i consigli che già mi hai dato...luce da testa ce l'ho 125 lumens più quella tattica da 160...cappelli quanti ne vuoi ne ho uno della browning impermeabile imbottito...l'autan ne ho 3 botti ci faccio la disinfestazione...energetici biscotti caffè nn c'è problema pago il servizio alla botte me li portate voi ...

Grazie cmq dei consigli che mi hai dato..giusto ieri ho fatto partire 200 oboli di ordini vari

[eusa_naughty.gif] STATTENE A CASA CHE E' MEJOOOOOOOOOO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mimetico ha scritto:
per quanto riguarda l'abbigliamento ho tutto e di più ti posso vestire anche a te ..seguendo anche i consigli che già mi hai dato...luce da testa ce l'ho 125 lumens più quella tattica da 160...cappelli quanti ne vuoi ne ho uno della browning impermeabile imbottito...l'autan ne ho 3 botti ci faccio la disinfestazione...energetici biscotti caffè nn c'è problema pago il servizio alla botte me li portate voi ...

Grazie cmq dei consigli che mi hai dato..giusto ieri ho fatto partire 200 oboli di ordini vari

[eusa_naughty.gif] STATTENE A CASA CHE E' MEJOOOOOOOOOO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

poi te mando le foto è [lol.gif]

lando ha scritto:
Quando Ciromenotti mette la berretta di lana e la giacca imbottita, io sto con la camicia e le maniche arrotolate....

Si modello Giuditta! Lo dovete vedere se mette anche torso nudo, tipo vichingo! [dwarf.gif]

cicalone ha scritto:
Mamma mia mi sa che quest'anno le prese per il culo arriveranno pure all'oasi del wwf [Trilly-77-24.gif]

che banda di pazzi [42]

Se pensi di scamparla hai capito male ...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto