occhiali con video camera (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Bah secondo me una GoPro è la scelta piu azzeccata.. La paghi! xo alla fine rende veramente tantissimo full hd ha moltissimi supporti per metterla ovunque ho un paio di amici che la mettono con le fasce sopra all orecchio e fanno dei filmati bellissimi in quella posizione hai proprio l idea dell imbracciata non so se mi spiego comunque Go pro tutta la vita gli occhiali non li ho mai provati ma secondo me intralciano e si muovono molto appena imbracci e poi resta il fatto che magari tra montatura e balle verie fai piu fatica a mirare

Perchè non risparmiare?

Nilox- Sport technology: action camera, fitness, swimming

si si sergiom io parlavo di go pro perc'è molto piu conosciuta ma in generale secondo me con le action camere i filmati sono migliori e sei piu libero nei movimenti una volta installate a dovere

Beh...se la definizione dell' immagine è al pari della go pro, questa gli fa un furto!
Ma avete notato che a differenza della più conosciuta go pro, questa ha anche il monitor lcd posteriore?

Cosa x me moltoooooo importante se voglio sapere cosa sto riprendendo dovendola posizionare in posti inconsueti....inoltre il costo..piuttosto abbordabile....solo che temo non abbia un altissima risoluzione....almeno credo non ho lette le caratteristiche...

Beh...se la definizione dell' immagine è al pari della go pro, questa gli fa un furto!
Ma avete notato che a differenza della più conosciuta go pro, questa ha anche il monitor lcd posteriore?

Cosa x me moltoooooo importante se voglio sapere cosa sto riprendendo dovendola posizionare in posti inconsueti....inoltre il costo..piuttosto abbordabile....solo che temo non abbia un altissima risoluzione....almeno credo non ho lette le caratteristiche...

Giustissimo.......particolare non da poco!Per la risoluzione io a tutt'oggi non son riuscito ancora a fare una ripresa con la GoPro in cui si vedano i tordi o i piattelli distintamente!E dire che l'avevo presa per quello [14]!Un saluto.

Giustissimo.......particolare non da poco!Per la risoluzione io a tutt'oggi non son riuscito ancora a fare una ripresa con la GoPro in cui si vedano i tordi o i piattelli distintamente!E dire che l'avevo presa per quello [14]!Un saluto.

Lepri e germani, però dovrebbero vedersi moooltoooooooooo bene [banghead.gif]

Codice:
Lepri e germani, però dovrebbero vedersi moooltoooooooooo bene [banghead.gif]
Metti il dito nella piaga eh ********ne? :)

Ma insomma sono o non sono validi questi "oggetti"?

Lepri e germani, però dovrebbero vedersi moooltoooooooooo bene

Metti il dito nella piaga eh ********ne?
Ma insomma sono o non sono validi questi "oggetti"?

Giocate.....giocate [protesta.gif]!?!Poi famo i conti :mrgreen: !Ciao "Paperari"!

Fate attenzione, perchè molte sembrano lo stesso prodotto con il nome cambiato. Forse sono cineserie a cui ognuno appone il suo logo.

Sono cmq tutte "cineserie"..... la stessa GoPro e' totalmente made in china!Io mi son affrettato nell'acquisto della GoPro hero2 appena uscita pagandola a prezzo pieno attratto dalle recensioni!Ma all'atto pratico nell'utilizzo che volevo farne,ovvero riprese di azioni di caccia alla "piccola" migratoria non m'ha soddisfatto per niente [huh.gif]!Nello specifico lamento l'assenza d'un telecomando e la definizione, che sembra spettacolare nelle normali scene......ma se riprendi un tordo allo schizzo deve stare a 3 metri dalla canna....se no' non vedi nulla!Un saluto.

P.s. per intenderci....questo il minimo ottenuto con la Gopro
http://www.youtube.com/watch?v=4mr6KhuOBWs

e questo il massimo in condizioni ottimali di luce

http://www.youtube.com/watch?v=g7Nnp1CJLiE

giudicate voi.......

L'action cam ottimale per la caccia dovrebbe avere telecomando e zoom almeno x10; non credo che esista!
Se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di una action cam del genere lo segnali per favore.
Io ho una Midland full HD mimetica pagata 300 euri 3 anni fa, ma senza zoom l'unica caccia registrabile è ai colombacci e neanche tanto bene.
Saluti Max

L'action cam ottimale per la caccia dovrebbe avere telecomando e zoom almeno x10; non credo che esista!
Se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di una action cam del genere lo segnali per favore.
Io ho una Midland full HD mimetica pagata 300 euri 3 anni fa, ma senza zoom l'unica caccia registrabile è ai colombacci e neanche tanto bene.
Saluti Max

A me interessa in particolare per riprendere il cane. Quando è a caccia cambia completamente ed è una gioia guardarlo.

avrei alcuni dubbi per l'utilizzo, qualcuno che li possiede potrebbe gentilmente darmi qualche informazione:
1. se la lente è scura, la mattina presto e in giornate nuvolose si rischia di non vedere il selvatico in volo?
2. la video camera è posizionata sull'occhio destro o su quello sinistro? perchè così varia il tipo di inquadratura

grazie

Io ho acquistato una oregonscientific ful HD acion angolo di ripresa130gradi con telecomando e fatta a tubo nera e gialla 5megapixel x le foto, ed ho inserito una mini SD da 16gb, durata ripresa continua 1ora ho preso a parte 2 batterie con il carica a 39 euro ,20 MTV di profondità subacque, devo dire un bell aggeggino .

- - - Aggiornato - - -

Io ho acquistato una oregonscientific ful HD acion angolo di ripresa130gradi con telecomando e fatta a tubo nera e gialla 5megapixel x le foto, ed ho inserito una mini SD da 16gb, durata ripresa continua 1ora ho preso a parte 2 batterie con il carica a 39 euro ,20 MTV di profondità subacque, devo dire un bell aggeggino .dimentica o la mini camera e montata sulla impugnatura sotto del mio inseparabile fast.

ciao frosone65, potresti dirmi costo totale di quello che hai preso (video camera+memori+batterie), se è montata sul fucile o meno e dove l'hai comprata? hai qualche video fatto da te disponibile su youtube? grazie

io ho appena comperato gl'occhiali ( con un anno di garanzia ) alla fiera della radioantistica che fanno vicino al mio paese. i miei occhiali si chiamano Eye glasses DVR pagati 25euro con una aggiunta al prezzo di una micro sd. se vuoi vedere i filmati di questi occhiali digità su yuo tube il nome degl'occhiali e GUARDA. fanno filmati anche sui giochi di Gardalan.

io ne ho un paio ,inutilizzate completamente, non perchè non si vedono bene, anzi, solo perché è impossibile registrare azioni di caccia con gli occhiali,saluti

- - - Aggiornato - - -

io ho appena comperato gl'occhiali ( con un anno di garanzia ) alla fiera della radioantistica che fanno vicino al mio paese. i miei occhiali si chiamano Eye glasses DVR pagati 25euro con una aggiunta al prezzo di una micro sd. se vuoi vedere i filmati di questi occhiali digità su yuo tube il nome degl'occhiali e GUARDA. fanno filmati anche sui giochi di Gardalan.

come quelli miei, ma è impossibile registrare azioni vanatorie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto