Ho testato il nuovo Maxus caccia Browning semiautomatica per 3 giorni in Africa
ImpresiónEnviar per un amigoEnviar ad un amico
Quando ho ricevuto parecchi mesi fa, l'invito di Browning per andare a testare i loro semi nuovo automatico a Burkina Faso, la prima cosa che è venuta in mente è stato un eccentricità, perché potrebbe rivelarsi un bel fucile nuovo senza dover viaggiare la fine del mondo, come inseguendo un fagiano o una pernice qui in Belgio.
Poi ho capito. Quello che vogliamo è che probásemos fucili da caccia nelle condizioni più dure possibili e lo hanno fatto. Per tre giorni kick giungla, paludi e erba alta per ore ad una temperatura di 40 º C all'ombra, dipinto di caccia, affari, piccioni e l'uccello dispari e la sera abbiamo tirato per la colomba in punti d'acqua. Inutile dire, che si fa le uova potrebbero friggere i fucili. Inoltre ci sono state riprese con le nuove cartucce Winchester Super Speed Generation 2 con 36 grammi di pellet che sono tutt'altro che agevole. Per raggiungere il terreno di caccia di piste poveri ibanpara Maxus-blog senza fondamento nei pick-up o con gli stivali, inghiottire la polvere e duraturo successo dopo successo e ancora resistito senza fare domande. Tra i dodici giornalisti che andavano pasta di circa 2600 scatti senza sentire neppure una rottura unica pulita e che non le pistole. Penso che con tutto questo è tutto detto circa l'affidabilità e la robustezza di questo semi nuova-automatica.
Per quanto riguarda la Maxus, Browning con essa in modo efficace le scommesse su una posizione di leadership nel mercato dei semi-automatica e di certo non menoma la notorietà acquisita dal marchio, più di un secolo, con la sua famosa Auto 5 e B 25. Forse il suo unico svantaggio, e va piace, è la sua linea che non riesce ad essere sottile come quello delle armi italiane, ma offre molto, ma meccanicamente. Più importante è il meccanismo di caricamento "Load Self", brevettato da Browning, che carica direttamente dal negozio basta inserire una cartuccia in essa, il che rende estremamente veloce da caricare in particolare per gli uccelli di passo Partridge Driven, ecc
Il seguente è il nuovo sistema di tiro, che non ha nulla a che fare con ciò che esiste ed è molto veloce, poi viene l'effetto più antiretroceso rinculo, la valvola del gas, che permette di effettuare riprese turni di 24-64 grammi senza problemi, il nuovo design del barile "Back Bore" costringendo cono ancora più lungo e di diametro maggiore per maggiore comfort durante le riprese e sollievo per prevenire il barile, il che è perfettamente allineata tra il tiro e il tiro. Dobbiamo anche aggiungere che questa pistola manca la fine classica e anteriori e ora viene montato con una rapida apertura serve anche come ancoraggio per la cinghia. Questa pistola viene rimossa e si installa semplicemente in pochi secondi. Ah! Ho dimenticato di dire che è possibile variare la capacità di stoccaggio di munizioni da due a cinque giri con un solo ruotare un pezzo.
Durante questi tre giorni di caccia ho provato sia la versione sintetica del legno, ed hanno effettivamente sia felice e non ho nulla, ma la lode della sua performance, che confina con la perfezione. Questo Maxus già due "super semiautomatica" disponibili per la prossima stagione. Quale sarà il produttore successivo che punto?