Re: NUOVO SEMIAUTOMATICO BROWNING MAXUS
E chi ne vede mirino? In certe situazioni non si ha il tempo neanche di imbracciare..
Cmq sia non solo non arriva questo maxus ma non rispondono neanche le armerie.. Passerò di persona per avere una risposta
Bigio Follonica ha scritto:Io forse mi sono fatto delle seghe mentali sulla foratura,chiedo scusa se sono andato fuori tema maxus !. Discorso imbracciare,venir bene " alla spalla", penso sia una cosa soggettiva !!!!. La tecnica conta ma e' una nozione di base,non tutti ad esempio spariamo con la stessa piega,non tutti abbiamo la stessa lunghezza delle braccia,c'e' chi ( come me) sparando d' imbracciata si trova meglio con fucili leggermente più corti di calcio e poco piegati ,ecc.ecc. !!!.
Il l discorso Di Giovanni.it sul guardare il mirino invece Dell animale ,che comporta la padella,e' vero o quanti meno lo condivido.
Bigio
E chi ne vede mirino? In certe situazioni non si ha il tempo neanche di imbracciare..
Cmq sia non solo non arriva questo maxus ma non rispondono neanche le armerie.. Passerò di persona per avere una risposta