Le aavv pensano solo ai soldi, vai alle riunioni fiume e si parla di soldi di euro, di caccia molto poco, sono diventate come i partiti, i presidenti nazionali, quelli regionali, ma anche i provinciali prendono bei soldi.
Un provinciale di una aavv mediobassa prende sui 20.000euro annui, pensate alla più grande.... perfino un presidente di circolo come minimo non paga il rinnovo e l'assicurazione, togliendo i soldi vedreste che fugone farebbero tanti galoppini di aavv.
Io sono sempre di più convinto che se stiamo in queste condizioni lo dobbiamo ad esse, il cacciatore medio è ignorante, ma non crediate che i vertici delle aavv stiano meglio come cultura venatoria LEGISLATIVA e di Leggi COMUNITARIE, sono in pochi a sapere e a poter gestire un confronto alla pari con un vertice ambientalista e spuntarla, finora abbiamo ceduto sempre, con noi vincono facile e lo dicono, me l'ha confidato uno di questi. Ma questi non sono dei genii se incalzati e ribattuti colpo su colpo scappano ed evitano il confronto....fatevelo dire da Ciromenotti o Emy74 che stanno facendo un lavoro eccellente senza una lira se non il rimborso spese.
Qui bisogna cambiare registro dobbiamo e diventare dei figli di buona donna preparati se vogliamo continuare ad andare a caccia.