Re: Nubi nere all'orizzonte...
infatti secondo me più che da riflettere c'è prima da informarsi...sono convinto che se a quelli che contestano il m5s chiedo che programma hanno buona parte farebbero scena muta... e non mi sembra un modo questo per affrontare seriamente il diiscorso dal momento che qua nn c'è nessuno a cercare di convincere altra gente ma siamo tutto discorrendo pacatamente per cercare di farci un'opinione...
--- AGGIUNTA AL POST ---
per come è lo statuto del m5s la vedo dura che politici di professione possano infilarsi.... e poi per cosa per governare solo 2 anni??? che se ne fanno??
--- AGGIUNTA AL POST ---
oltre a quotarti dico che l'elenco delle cose positive....è dcisamente più lungo! sarei curioso di sapere quanti qua dentro ne sono a conoscenza...
Onestamente non vedo cosa ci sia da riflettere sulla politica comica di Grillo. Credo che non ci resti che piangere!
infatti secondo me più che da riflettere c'è prima da informarsi...sono convinto che se a quelli che contestano il m5s chiedo che programma hanno buona parte farebbero scena muta... e non mi sembra un modo questo per affrontare seriamente il diiscorso dal momento che qua nn c'è nessuno a cercare di convincere altra gente ma siamo tutto discorrendo pacatamente per cercare di farci un'opinione...
--- AGGIUNTA AL POST ---
Non voglio entrare nel merito delle considerazioni politiche che avete espresso sui partiti tradizionali....
Vi dico solo che secondo me, adesso una miriade di politici di professione, cioè coloro che sono la vera rovina della politica italiana cioè coloro che usano questo strumento per guadagnare personalmente, si getteranno a pasce nel movimento 5 stelle, andando ad occupare poltrone sotto questo nuovo simbolo....
E gli Italiani, tra qualche mese, lo scopriranno al solito a loro spese......
Di certo il "nuovo" piace agli italiani, e basta poco per diventare vecchi....vedi Di Pietro o Pdl.... ma in questi ultimi 30 anni di politica che ho potuto seguire + o - direttamente, grandi miracoli non ne ho visti...
Un saluto
Sandro
per come è lo statuto del m5s la vedo dura che politici di professione possano infilarsi.... e poi per cosa per governare solo 2 anni??? che se ne fanno??
--- AGGIUNTA AL POST ---
guarda peggio di come siamo stati governati...e ridotti. chi vuoi chi ti tiri fuori dalla cacca ,i soliti noti,come vedi non nomino neanche la sinistra..(in sicilia appoggiano il governo lombardo ,penso che sia noto a tutti lo spessore di questo signore e le sue frequentazioni,in e. romagna salvano i superstipendi dei manager publici ecc..) allora andiamo al ''concreto'' vedi alternative o continui a parlare il politichese e rispondi sui fatti ad es. e' credibile un parlamento che al suo interno ha un fottio di condannati,ed indagati?. e' credibile un parlamento che avvalla la fola di ruby nipote di mubarak per salvare berlusconi?,e' credibile che una casa sia comprata a insaputa di chi ne diventa proprietario? e credibile un parlamento che impedisca di processare i numerosi inquisiti? e' credibile un ministro delle finanze (tremonti) da tutti noto come il mago dell'evasione fiscale(nella sua attivita privata) e che dichiari di pagare in ''nero'' 2000 euro di fitto mensili...ad un indagato di corruzzione? sono credibili questi partiti che usano i nostri soldi per i loro interssi personali?(e non mi si racconti anche qui ''a mia insaputa''? se vuoi continuo...
sono questi a cui dovremmo affidare il nostro futuro e quello dei nostri figli? se per te va bene... fai pure
per me NO
pap
oltre a quotarti dico che l'elenco delle cose positive....è dcisamente più lungo! sarei curioso di sapere quanti qua dentro ne sono a conoscenza...