Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012
Sono d'accordo Alessandro. Nel mio piccolo ho fatto proprio come dici tu. Me ne sono andato dalla mia associazione venatoria (ANUU) segnalando il mio disagio a livello nazionale. Mi hanno seguito molti amici tra cui il presidente del circolo di bari che per 30anni è stato sempre fedele alla predetta associazione. La mia iniziativa ha portato a dei risultati non di poco conto. La segreteria nazionale mi ha comunicato che il commissariamento è alle porte... Mi volevano nominare commissario, ma ho rifiutato e sai perchè? Perchè la cara segreteria nazionale DEVE assumersi la propria responsabilità e fare pulizia e non può continuare ad arroccarsi nel proprio "fortino" del nord.
Anche per me "buttarsi" in politica non serve perchè ormai non credo più nella politica di oggi.
Io ho sempre cercato di aiutare i cacciatori con la mia attività quotidiana senza fare alcuna distinzione e, credetemi, non ho mai speculato ne mi sono arricchito. Per mia decisione a tutti i cacciatori applico il minimo tariffario. Nessuno mi costringe a farlo, ma è una mia scelta peronale.
Io ritengo di essere stato più utile di qualsivoglia associazione venatoria.
Per questo ho deciso di continuare ad aiutare i cacciatori senza alcuna carica associazionistica. Ed è per questo che continuerò ad aiutare la caccia e i cacciatori sia con la mia professione sia con la rubrica che curo su BIG HUNTER e che mi ha permesso di conoscere decine e decine di cacciatori.
Secondo me ognuno di noi può fare molto senza bisogno di delegare ad altri.
ciromenotti ha scritto:cipolla ha scritto:A capo di delle sezioni provinciali di alcune associazioni venatorie, senza fare nomi, c'e' gente che non sa nemmeno cos'e' la differenza tra migratori e stanziali. E quando sentono ZPS pensano ad una polvere da sparo . .
Li dovete scavalcare..Come? basta che scriviate al regionale e al nazionale sottolineando le vostre perplessita' sulle reali capacita culturali e ne chiedete l'immediata sostituzione.Oppure vi create un vostro circolo partendo da basi completamente diverse da quelle attuali.Oppure li affrontate publicamente mettendoli con le spalle al muro chidendo le loro immediate dimissioni Oppure con attacchi diretti sui vostri giornali locali,mettendo in evidenzala loro inettidudine confrontando calendari piu' evoluti dei vostri, con attacco trasversale alla giunta regionale che vi ha punito.Per l'incapicita sia delr egionale che del provinciale nel non aver saputo far applicare correttamente la legge...Che e' il principio fondamentale di giustizia tra le parti..Non vi siete resi conto che il vostro calendario, l'art 43 non e' stato applicato, hanno violato la legge a vostro danno....Vi hanno fatto un soppruso politico....Con la complicta' INCOSAPEVOLE(perche non sanno) delle vostre associazioni venatorie..E stato come togliere le caramelle ad un bimbo..Non dovete PIU' PERMETTERGLIELO.......Migratoria,il Cacciatore e big ,sono letti anche da politici che sondano il terreno e gli umori,e ora che anche voi pugliesi ci mettiate la faccia con nome e cognome e fate articoli potenti e d'impatto,che colpiscano la vostra amministrazione e le vostre associazioni locali...Noi siamo al centro Italia,ma abbiamo bisogno di tutti,non abbiamo il dono di esser presenti ovunque.Devono nascere gruppi del genere in tutta Italia.Guardate anche nel Veneto...
Alessandro Cannas.
Sono d'accordo Alessandro. Nel mio piccolo ho fatto proprio come dici tu. Me ne sono andato dalla mia associazione venatoria (ANUU) segnalando il mio disagio a livello nazionale. Mi hanno seguito molti amici tra cui il presidente del circolo di bari che per 30anni è stato sempre fedele alla predetta associazione. La mia iniziativa ha portato a dei risultati non di poco conto. La segreteria nazionale mi ha comunicato che il commissariamento è alle porte... Mi volevano nominare commissario, ma ho rifiutato e sai perchè? Perchè la cara segreteria nazionale DEVE assumersi la propria responsabilità e fare pulizia e non può continuare ad arroccarsi nel proprio "fortino" del nord.
Anche per me "buttarsi" in politica non serve perchè ormai non credo più nella politica di oggi.
Io ho sempre cercato di aiutare i cacciatori con la mia attività quotidiana senza fare alcuna distinzione e, credetemi, non ho mai speculato ne mi sono arricchito. Per mia decisione a tutti i cacciatori applico il minimo tariffario. Nessuno mi costringe a farlo, ma è una mia scelta peronale.
Io ritengo di essere stato più utile di qualsivoglia associazione venatoria.
Per questo ho deciso di continuare ad aiutare i cacciatori senza alcuna carica associazionistica. Ed è per questo che continuerò ad aiutare la caccia e i cacciatori sia con la mia professione sia con la rubrica che curo su BIG HUNTER e che mi ha permesso di conoscere decine e decine di cacciatori.
Secondo me ognuno di noi può fare molto senza bisogno di delegare ad altri.