Re: Nominativi ALLEVATORI
ci mancherebbe..purtroppo mi collego poco...
buona domenica
ci mancherebbe..purtroppo mi collego poco...
buona domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti sono un piccolo allevatore con delle coppie di sasselli e bottacci mi piacerebbe interloquire con qualche appassionato in questo campo ciao e grazie a tutti ps è il mio primo messaggio non so se ho fatto tutto a modo ....
ciao e benvenuto Bruno.di dove sei?Ciao Agata000io ho attualmente 4 coppie di Sassello e2dk Bottaccio allevate interne per noi ancora presto ci vorranno ancora 20 giorni circa Ciao
- - - Aggiornato - - -
Iosonoiscritto da 6 anni al Foi regolarmente ho gia ricevuto gli anellini speriamo bene per quest'quest'anno ciao
si ho capito ma dove?Ciao agata000come dicevo in una discussione precedente io abito in Trentino così il nostro clima fresco ci permette di allevare internamente tordidi quasi fino ad agosto
- - - Aggiornato - - -
Ciao zona alpi sono del trentino.
Oggi un "allevatore" di cui non faccio il nome neanche sotto tortura mi ha sfacciatamente chiesto 150 euro per un sassello "novello" da sessare.Notare il virgolettato....licenza di commercio da strappare a mio parere li pagano una miseria a chi rischia e in mano loro diventano oro. Priorità:allestire allevamento nel più breve tempo possibile. Saluti a tutti.