Buona sera a tutti ,questa estate mi dovrò mettere alla ricerca di nuovi Sasselli , mi hanno fatto il nome dell'allevamento Redwing , chiedo se qualcuno lo conosce e puo darmi info.
Saluti
Giampiero
Saluti
Giampiero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conosco due allevatori. Uno di Ravenna e uno a Cesenatico. Fino a poco tempo però avevano solo bottacci e sasselli. Prezzo 200€. Si ti interessa ti mando i numeri e gli indirizzi.Salve a tutti, sapete qualche allevatore nel centro Italia???
Interessano anche me. Se li inserisci qui mi fai una cortesia e ti ringrazio.Conosco due allevatori. Uno di Ravenna e uno a Cesenatico. Fino a poco tempo però avevano solo bottacci e sasselli. Prezzo 200€. Si ti interessa ti mando i numeri e gli indirizzi.
Conosco due allevatori. Uno di Ravenna e uno a Cesenatico. Fino a poco tempo però avevano solo bottacci e sasselli. Prezzo 200€. Si ti interessa ti mando i numeri e gli indirizzi.
Ragione Sociale: Allevamento Uccelli Da Richiamo Az. Agricola LaghiTelefono: 338 206 0892Se inserisci i numeri qui o magari ci giri i recapiti e nominativi in privato ci fai un grande favore grazie in antic
La cifra media per bottacci e sasselli quale è? Lasciando da parte i mutatiPer fortuna noi in Veneto abbiamo i prezzi molto ma molto più contenuti
80 euro maschio 45 femmina, ma la maggior parte non cede ad estraneiLa cifra media per bottacci e sasselli quale è? Lasciando da parte i mutati
Grazie anche in pm