Nominativi ALLEVATORI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ciao Giampiero, considerato che l'anno scorso si partiva da circa 200 la cosa non mi sorprende....purtroppo con la chiusura dei centri di cattura le cose sono andate solo a peggiorare per quanto riguarda l'aspetto economico per chi pratica la caccia con i richiami vivi ( e finché c'è chi è disposto a spendere certe cifre le cose andranno sempre peggio, ovviamente mio parere personale).

Grazie per la risposta e mi associo al tuo giudizio , la caccia al capanno si è trasformata da una caccia popolare alla portata di tanti ad una caccia da
elite , i prezzi sono veramente proibitivi , forse giusti per chi ci lavora ma come hai detto non si può seguire questa strada

Certe volte ripenso a quando ero bambino e la caccia da capanno temporaneo o fisso era considerata da poveri e da anziani che così insegnavano le basi della caccia ai nipoti, di parentela più o meno stretta e i costi rispetto a chi cacciava starne, fagiani (erano pochi) o lepri con i cani erano nettamente inferiori. La prima fucilata l'ho sparata a sette anni ( posso dirlo, ormai il reato è prescritto...) un pomeriggio mentre stava nevicando con un monocanna Beretta cal. 28 di un mio zio (e che ora ho io) a dei passeri che stavano razzolando sull'aia di un contadino, mentre noi eravamo appostati dentro un fienile con le pareti fatte di mattoni messi in diagonale e contrapposti per permettere a qualsiasi vento di entrare e non far marcire il fieno. Altri tempi, per la caccia sicuramente migliori. Per il resto vedremo...

Buongiorno colleghi cacciatori! Sono alla ricerca di un paio di sasselli maschi novelli 2024 da prendere subito per inserirli in fotoperiodo al più presto….Avete qualche allevatore da consigliare (meglio se toscano) che potrebbe essere fornito e che li venda di questo periodo e non aspetti Agosto/Settembre?

Se inserisci i numeri qui o magari ci giri i recapiti e nominativi in privato ci fai un grande favore grazie in anticipo!
Conosco due allevatori. Uno di Ravenna e uno a Cesenatico. Fino a poco tempo però avevano solo bottacci e sasselli. Prezzo 200€. Si ti interessa ti mando i numeri e gli indirizzi.

Se inserisci i numeri qui o magari ci giri i recapiti e nominativi in privato ci fai un grande favore grazie in antic
Ragione Sociale: Allevamento Uccelli Da Richiamo Az. Agricola LaghiTelefono: 338 206 0892
Comune: ForlìQuartiere/Località: N.D.Provincia: Forlì-CesenaRegione: Emilia RomagnaIndirizzo: Via Cervese, 412/C, 47122 Forlì, Forlì-Cesena (Emilia Romagna)Cap: 47122
Ragione Sociale: Azienda Agricola BattistiniTelefono: 0547 71536 3389728949
Comune: CesenaticoQuartiere/Località: N.D.Provincia: Forlì-CesenaRegione: Emilia RomagnaIndirizzo: Via Pavirana, 63, 47042 Cesenatico, Forlì-Cesena (Emilia Romagna)Cap: 47042

Un saluto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto