Nel Bosco dietro Casa (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Nel Bosco dietro Casa

Saluti a tutti!! Faraone dietro casa​? Anni 70 trascorrervi tutto il mio periodo di vacanza presso lo zio nell' agro pontino Borgo Santa Maria. Fattoria con tutti i tipi di animali, tra l'altro sempre una ventina di faraone, indipendenti, praticamente selvatiche: partivano la mattina, scendendo dall'albero e via di corsa nei campi, inarrivabili, abbrancate e rumorose, ritornavano all'imbrunire e dormivano sull'eucalipto difronte casa. Mia zia ogni tanto mi comandava di prenderne un paio per la domenica...... E allora la sera quando salivano sull' albero....... 2 cartucce dell'8 il sovrapposto di mio zio e su indicazione di mia zia sparavo a fermo. Una bontà! Carne speciale ormai nei ricordi. Buona serata.

Saluti a tutti!! Faraone dietro casa​? Anni 70 trascorrervi tutto il mio periodo di vacanza presso lo zio nell' agro pontino Borgo Santa Maria. Fattoria con tutti i tipi di animali, tra l'altro sempre una ventina di faraone, indipendenti, praticamente selvatiche: partivano la mattina, scendendo dall'albero e via di corsa nei campi, inarrivabili, abbrancate e rumorose, ritornavano all'imbrunire e dormivano sull'eucalipto difronte casa. Mia zia ogni tanto mi comandava di prenderne un paio per la domenica...... E allora la sera quando salivano sull' albero....... 2 cartucce dell'8 il sovrapposto di mio zio e su indicazione di mia zia sparavo a fermo. Una bontà! Carne speciale ormai nei ricordi. Buona serata.

QUESTA è la caccia alle faraone :)

Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Deciso allora......ecco il new piano ripopolamento alloctono : 10 venerati (4 maschi + 6 femmine), 5 tacchini ( 2 maschi + 3 femmine), 3 pavoni ( 1 maschio + 2 femmine) 2 facoceri (maschio e femmina) 1 coguaro ( gayo ) e dal momento che so' rimasto colpito dalla loro rusticita'.......faraone come se piovesse [thumbsup.gif] !

I piani d'abbattimento prevedono cacciabili da subito le faraone,perche' sembra ottime in cucina e il coguaro gayo....perche' se no' me se magna' tutto er cucuzzaro :mrgreen: !?!

Cedo piccole quote per rientro costi : astenersi iscritti club elittari,appassionati di direttive europee,collaborazionisti stesure calendari venatori,selecontrollori ecc.[Trilly-77-24.gif] !Saluti.

Deciso allora......ecco il new piano ripopolamento alloctono : 10 venerati (4 maschi + 6 femmine), 5 tacchini ( 2 maschi + 3 femmine), 3 pavoni ( 1 maschio + 2 femmine) 2 facoceri (maschio e femmina) 1 coguaro ( gayo ) e dal momento che so' rimasto colpito dalla loro rusticita'.......faraone come se piovesse [thumbsup.gif] !

I piani d'abbattimento prevedono cacciabili da subito le faraone,perche' sembra ottime in cucina e il coguaro gayo....perche' se no' me se magna' tutto er cucuzzaro :mrgreen: !?!

Cedo piccole quote per rientro costi : astenersi iscritti club elittari,appassionati di direttive europee,collaborazionisti stesure calendari venatori,selecontrollori ecc.[Trilly-77-24.gif] !Saluti.

Ma na ventina d'ovaiole per la frittata???

Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Ehhhhh....vabbbbbeeeeee'....allora [42]!?! M'ero raccommannato : pacco espresso con corriere fidato......come cazzzz me l'hai spediti 'sti pavoni [26]!?! Mo' scommetto che i tacchini m'arrivano a tracollo de qualche ponyexpress :mrgreen: ! Cmq...oramai e' annata.......me raccomanno nun famo cazzate co' 'r coguaro e i facoceri ....se no' so' cazzzzi [Trilly-77-24.gif]!Ciao Ste'......un salutone.

P.s......i venerati der Grillaia gia' ce l'ho in voliera a cielo aperto ! Mo' gle se po' di' quello che ve pare....pero' e' piu' affidabile der Landoni !

Ehhhhh....vabbbbbeeeeee'....allora [42]!?! M'ero raccommannato : pacco espresso con corriere fidato......come cazzzz me l'hai spediti 'sti pavoni [26]!?! Mo' scommetto che i tacchini m'arrivano a tracollo de qualche ponyexpress ! Cmq...oramai e' annata.......me raccomanno nun famo cazzate co' 'r coguaro e i facoceri ....se no' so' cazzzzi [Trilly-77-24.gif]!Ciao Ste'......un salutone.

P.s......i venerati der Grillaia gia' ce l'ho in voliera a cielo aperto ! Mo' gle se po' di' quello che ve pare....pero' e' piu' affidabile der Landoni !

Eeeeehhhhhh scusa, ho usato un vettore cingalese per risparmiare...eppure mi aveva detto di stare sereno che sarebbe arrivato tutto a destinazione....vatti a fidare.....[imabarazzato.gif]

questi dietro casa mia.......................mi raccomando facciamoci una risata............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

YouTube

Nooooo.....il grillaia ha colpito ancora!!!!! Ma quanti "boschi dietro casa" ha ripopolato????
E che selvatici!!!!
Domanda...ma si cacciano col levriero????

questi dietro casa mia.......................mi raccomando facciamoci una risata............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

YouTube
Ahahahah questi si cacciano in battuta con le poste[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji85] [emoji85] [emoji85]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Azz.............questi ne hanno introdotti,un Treno merci!

e che aspettate.datevi da Fare.proponiamo un ripopolamento a livello NAZIONALE, l' importante è non tirargli a fermo ,come dice giovannit...è da sfigati.

Dans les bois derrière la maison

Seeeee....vabbe' :

YouTube

manco Sordi nel "le jardin" [Trilly-77-24.gif] !?! Les veneree.....ale' :mrgreen: ! Aur revoir.......Orvua' a Centocelle.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto