walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,004
Re: Nel Bosco dietro Casa
O in macelleria!
O in macelleria!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saluti a tutti!! Faraone dietro casa? Anni 70 trascorrervi tutto il mio periodo di vacanza presso lo zio nell' agro pontino Borgo Santa Maria. Fattoria con tutti i tipi di animali, tra l'altro sempre una ventina di faraone, indipendenti, praticamente selvatiche: partivano la mattina, scendendo dall'albero e via di corsa nei campi, inarrivabili, abbrancate e rumorose, ritornavano all'imbrunire e dormivano sull'eucalipto difronte casa. Mia zia ogni tanto mi comandava di prenderne un paio per la domenica...... E allora la sera quando salivano sull' albero....... 2 cartucce dell'8 il sovrapposto di mio zio e su indicazione di mia zia sparavo a fermo. Una bontà! Carne speciale ormai nei ricordi. Buona serata.
Deciso allora......ecco il new piano ripopolamento alloctono : 10 venerati (4 maschi + 6 femmine), 5 tacchini ( 2 maschi + 3 femmine), 3 pavoni ( 1 maschio + 2 femmine) 2 facoceri (maschio e femmina) 1 coguaro ( gayo ) e dal momento che so' rimasto colpito dalla loro rusticita'.......faraone come se piovesse [thumbsup.gif] !
I piani d'abbattimento prevedono cacciabili da subito le faraone,perche' sembra ottime in cucina e il coguaro gayo....perche' se no' me se magna' tutto er cucuzzaro :mrgreen: !?!
Cedo piccole quote per rientro costi : astenersi iscritti club elittari,appassionati di direttive europee,collaborazionisti stesure calendari venatori,selecontrollori ecc.[Trilly-77-24.gif] !Saluti.
Eccallà....
Roma, un pavone a spasso per i Parioli - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
Ehhhhh....vabbbbbeeeeee'....allora [42]!?! M'ero raccommannato : pacco espresso con corriere fidato......come cazzzz me l'hai spediti 'sti pavoni [26]!?! Mo' scommetto che i tacchini m'arrivano a tracollo de qualche ponyexpress ! Cmq...oramai e' annata.......me raccomanno nun famo cazzate co' 'r coguaro e i facoceri ....se no' so' cazzzzi [Trilly-77-24.gif]!Ciao Ste'......un salutone.
P.s......i venerati der Grillaia gia' ce l'ho in voliera a cielo aperto ! Mo' gle se po' di' quello che ve pare....pero' e' piu' affidabile der Landoni !
questi dietro casa mia.......................mi raccomando facciamoci una risata............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
YouTube
Ahahahah questi si cacciano in battuta con le poste[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji85] [emoji85] [emoji85]questi dietro casa mia.......................mi raccomando facciamoci una risata............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
YouTube
azzzz ma che roba e'.Ma dove???
azzzz ma che roba e'.Ma dove???
francia......in bocca al cocker!!!!!!
Dans les bois derrière la maison