Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambiente (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Diego ha scritto:
Grouse che ti dicevo? li conosco troppo bene... [lol.gif]

CRCA, soddisfazione per voto in commissione
Il movimento politico culturale Civiltà Rurale Caccia e Ambiente e le Associazioni venatorie che vi hanno dato vita esprimono la loro soddisfazione per l’approvazione in VIII Commissione della Regione Lombardia sia della proposta di legge per il prelievo in deroga sia di quella che regola la cattura dei richiamo vivi.
In entrambi i progetti hanno trovato ampio spazio le considerazioni che C.R.C.A. aveva inoltrato a tutti i consiglieri regionali bresciani e bergamaschi.
Nella speranza che non si ripeta quanto accaduto lo scorso anno, l’attenzione è ora rivolta a venerdì 29 luglio quando le due proposte di legge saranno sottoposte al voto dell’Aula.
Nell’occasione C.R.C.A. predisporrà alcuni pullman che partiranno alla volta di Milano per garantire un presidio di cacciatori davanti al Pirellone.
Iscrizioni presso le Associazioni aderenti al movimento.

Ufficio Stampa C.R.C.

Ormai siamo abituati a queste cose, comunque sono d'accordo con te, se la proposta di legge è passata in commissione (che in realtà significa poco, vedremo a settembre poi come andrà a finire...) non credo sia merito del solo Crca anche perchè è nato da pochi mesi e quindi non credo che in poco tempo possa avere grossi meriti. Comunque come tu sai io sono a favore di questo movimento, se non altro quei fanfaroni di politici vedranno traballare la seggiola perchè dopo le recenti amministrative, le manifestazioni dei cacciatori e la nascita di questi movimenti (che un po di fastidio penso lo daranno) forse qualcosa si muoverà dalla nostra parte o almeno io spero così!

Togli il termine "solo" dopo la parola merito...per il resto posso anche concordare.

di questo movimento politicco ne ho sentito parlare poco in calabria... cmq speriamo ke sappia coinvolgere sia i cacciatori ke agricoltori e amanti dellla natura

Diego ha scritto:
Togli il termine "solo" dopo la parola merito...per il resto posso anche concordare.

Inflessibile!! Dai almeno riconosci uno 0.1% di merito al crca!! [marameo.gif]

Grouse ha scritto:
Diego ha scritto:

questo crca ha trovato l'orto già pronto dal CUPAV...vedi il fatto che avrebbe chiesto
di presentare lui le proposte uscite dal CUPAV..che poi non è avvenuto per diniego
del gruppo associativo...voglio vedere se arriva una batosta se il crca si prende il merito dell'insuccesso...mmmm....
cmq il mio parere di fare questo partito che non arriva e forse non arriverà oltre i confini della lombardia..è negativo... nel senso che primo avrà numeri irrisori...
(vedi il partito dei pensionati che nonostante molto numetroso + di noi... [eusa_naughty.gif] ..)
secondo : un partito è sempre antagonista di un'altro...perciò quando chiedeiamo di presentare delle proposte dobbiamo sottostare alla volonta dei partiti maggiori..
ma questi come considereranno il crca??? magri ti rispondono : hai voluto il partito ???
ora arrangiati...e non penso che questo partito si aggreghi una volta con uno e una volta con l'altro...
avrei ben visto + redditizzio un movimento...anche con aderenti..tesserati...
cmq...vedremo..se son fiori fioriranno ...se son cachi......
(ps:io sabato scorso non ero presente a brescia)

oldarin ha scritto:
Grouse ha scritto:
Diego ha scritto:

questo crca ha trovato l'orto già pronto dal CUPAV...vedi il fatto che avrebbe chiesto
di presentare lui le proposte uscite dal CUPAV..che poi non è avvenuto per diniego
del gruppo associativo...voglio vedere se arriva una batosta se il crca si prende il merito dell'insuccesso...mmmm....
cmq il mio parere di fare questo partito che non arriva e forse non arriverà oltre i confini della lombardia..è negativo... nel senso che primo avrà numeri irrisori...
(vedi il partito dei pensionati che nonostante molto numetroso + di noi... [eusa_naughty.gif] ..)
secondo : un partito è sempre antagonista di un'altro...perciò quando chiedeiamo di presentare delle proposte dobbiamo sottostare alla volonta dei partiti maggiori..
ma questi come considereranno il crca??? magri ti rispondono : hai voluto il partito ???
ora arrangiati...e non penso che questo partito si aggreghi una volta con uno e una volta con l'altro...
avrei ben visto + redditizzio un movimento...anche con aderenti..tesserati...
cmq...vedremo..se son fiori fioriranno ...se son cachi......
(ps:io sabato scorso non ero presente a brescia)

Guarda che per ora è proprio quello che sono: un movimento politico con aderenti e tesserati, non è un partito (almeno per adesso).
cmq...se son fiori fioriranno...se son cachi...gli usiamo per le gardene!!!

Grouse ha scritto:
Guarda che per ora è proprio quello che sono: un movimento politico con aderenti e tesserati, non è un partito (almeno per adesso).
cmq...se son fiori fioriranno...se son cachi...gli usiamo per le gardene!!!

per ora...ma alcuni suoi sostenitori in tv vanno dicendo a secondo ella convenienza
ora uno ora l'altro.

oldarin ha scritto:
questo crca ha trovato l'orto già pronto dal CUPAV...

Rinaldo la cosa esilerante è che, come AAVV fondatrici del CRCA, sono usciti dal Cupav ad Aprile....ed ora non solo vogliono prendersi meriti che non hanno (leggasi ddl in materia di deroghe e di roccoli) ma addirittura firmano documenti stampa congiunti a nome crca-cupav senza neppure avere chiesto il permesso.
Fossimo alle comiche ci sarebbe da ridere, peccato invece che qui si continui a speculare sulla pelle dei cacciatori, comunque sono sicuro che come al solito il tempo sarà galantuomo :roll:

Allora, qui in piemonte le cose si mettono male: vedi calendario venatorio 2011-2012,la seconda cosa e che il prossimo anno si fara', illegalmente ma si fara' il referendum contro la caccia,fate attenzione ragazzi ,e questo lo dico a tutte le REGIONI D'ITALIA, che questo comportamento anomalo della regione PIEMONTE potrebbe, anzi: influenzare e coinvolgere anche le altre regioni, quindi OCCHI APERTI perche' la cosa ci sta scappando di mano,se non e' gia' scappata.(abbiamo dormito troppo azz.) [sportschiri.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_naughty.gif]

supermario saluti.

Ciao a tutti, sono un cacciatore Piemontese e qui le cose vanno male ma non e' quello che volevo dire,piu' di una volta per motivi sempre legati alla caccia ,sono venuto dalle vostre parti che bello quando sei sull'autostrada pensare che stai andando in un posto che e' la CULLA della BALISTICA ITALIANA INTERNAZIONALE E MONDIALE: VALTROMPIA che posto meraviglioso,e quando entri in qualsiasi laboratorio di armi e senti quel'inconfodibile odore di acciaio lavorato,e ti fa venire in mente i grandi maestri artigiani,mamma mia che libidine ragazzi,devo dire che e'un po che non vengo piu' dalle vostre parti,e mi dispiace credetemi anche perche' da come vanno le cose sulla caccia,diciamo che mi sono demotivato e non ho piu' quelentusiasmo che avevo prima speriamo che mi passa, anche perche' non puo' finire cosi:e mi rivolgo a tutte quelle aziende e fabbriche d'armi ,che sono loro il potere politico ed ecconomico in parte, del nostro paese,possibile che questi ambientalisti siano piu' potenti di voi:non lasciateci da soli non lo meritiamo.Agli amici LOMBARDI, un saluto di cuore da supermario. [spocht_2.gif]

come pensavo...non ha fatto tempo a formarsi crca il che già (un'associazione promotrice) lo ha già dato come il + meritevole di questo risultato sulle deroghe...mi sembra un po prematuro come elogio...per me gli altri han seminato e il crca ha raccolto ....
cmq se questo movimento (per il quale in questa forma mi trova consenziente) saprà fare in futuro,non gli mancheranno le occasioni...
però a questo punto il CUPAV diventerà obsoleto... :wink:
rimarrà come soluzione di riserva ?? o si scioglierà??

Rinaldo come ti dicevo ora ci sarà la gara per prendersi il merito....
tutti noi sappiamo il lavoro che c'è stato dietro per poter arrivare all'approvazione di questa legge, dapprima come Cupav e poi quasi in solitaria (quando le aavv del crca si sono tirare fuori)...irrisi quando ostinatamente abbiamo continuato la strada intrapresa nella raccolta di firme di tutti i consiglieri...irrisi quando abbiamo continuato a insistere nel coinvolgere anche le forze politiche dell'opposizione...ebbene ieri abbiamo raccolto i frutti seminati con tanta pazienza (e permettetemi lungimiranza).
Un abbraccio quindi a tutti gli amici che in questi mesi hanno lavorato duramente perchè credevano in questo obbiettivo....poi se qualcuno vorrà prendersi meriti che non ha faccia pure, ribadisco alla lunga la verità viene sempre a galla.

Diego ha scritto:
Rinaldo come ti dicevo ora ci sarà la gara per prendersi il merito....
tutti noi sappiamo il lavoro che c'è stato dietro per poter arrivare all'approvazione di questa legge, dapprima come Cupav e poi quasi in solitaria (quando le aavv del crca si sono tirare fuori)...irrisi quando ostinatamente abbiamo continuato la strada intrapresa nella raccolta di firme di tutti i consiglieri...irrisi quando abbiamo continuato a insistere nel coinvolgere anche le forze politiche dell'opposizione...ebbene ieri abbiamo raccolto i frutti seminati con tanta pazienza (e permettetemi lungimiranza).
Un abbraccio quindi a tutti gli amici che in questi mesi hanno lavorato duramente perchè credevano in questo obbiettivo....poi se qualcuno vorrà prendersi meriti che non ha faccia pure, ribadisco alla lunga la verità viene sempre a galla.
io non volevo essere troppo di parte ma come hai detto...per quanto ho sentito e letto
e anche partecipato la ns..avv è quella che ha insistito di + senza dnulla togliere alle altre..cmq ora a parte i meriti l'importante che non si "dorma sugli allori"

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto