MORTADELLA (4 utenti stanno leggendo)

MORTADELLA

• SI

Voti: 0 0.0%
  • NO

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    0

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
FIORENTINO ha scritto:
...invece ci toccano questi....

11:56 Cossiga: Prodi può farcela, scenario cambiato
"Sono notizie che mi hanno dato 10 minuti fa. La situazione nell'ultima mezz'ora sembrerebbe radicalmente cambiata. I tre senatori dell'Udeur non andrebbero oggi in aula, così come farebbe anche il senatore Turigliatto. I senatori dell'Udc ci stanno pensando. Dunque il quorum cambierebbe e il governo potrebbe avere la fiducia" ha dichiarato il presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga

LE DURA.....LE DURA.....la poltrona non la vuole mollare nessuno....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mortacci del mortadella,oggi ho pagato il bollo alla moto.....senza 1 E di sanzione visto che scadeva a febbraio,è aumentato SOLO da 46,55 a 76,55!!
ditemi se è possibile.la loro giustificazione è che inquina vero....è Euro1.e l 'auto???' arimortacci loro è Euro 4 e pago sempre 216E,come lo scorso anno,nn dovrebbe pagare di meno visto che nn inquina????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Docx ha scritto:
mortacci del mortadella,oggi ho pagato il bollo alla moto.....senza 1 E di sanzione visto che scadeva a febbraio,è aumentato SOLO da 46,55 a 76,55!!
ditemi se è possibile.la loro giustificazione è che inquina vero....è Euro1.e l 'auto???' arimortacci loro è Euro 4 e pago sempre 216E,come lo scorso anno,nn dovrebbe pagare di meno visto che nn inquina????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Consolati, Salvatore: qua a Firenze le moto euro 0 e euro 1 NON POSSONO PIU' CIRCOLARE!!!

FIORENTINO ha scritto:
Docx ha scritto:

Consolati, Salvatore: qua a Firenze le moto euro 0 e euro 1 NON POSSONO PIU' CIRCOLARE!!!

Idem a Roma compresi diesel euro 4 senza fap.

Docx ha scritto:

Il bello è che io tengo l'auto o la moto euro1 o 2 perchè sono ricco :? :cry: . Invece i "poveracci" cambiano moto e auto ogni 2 anni e così hanno euro 5 euro 6 euro 10 ecc. Loro non pagano e io che vado via con una macchina o moto di 10 anni (perchè non posso cambiarla) pago. E IO PAGOOOOOOOO !!!!!
Che razza di idioti che ci governano !!!!!!!!!!

SE VERRà RIVOTATO IL SILVIO QUESTO SARà IL SUO PRINCIPALE IMPEGNO!!!
Berlusca_soddisfa.jpg

benellis90 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
e ci vuole pure poco a esser meglio di quelli pero'..... :twisted: :twisted: :twisted:

Sono daccordo, quindi tanto vale scegliere il meno peggio pero CONCORDI??????????'

concordo altroche' :wink: :wink: :wink:

è indecente il teatrino che sta facendo prodi !!!!! impressionante , stà raschiando il fondo !!!!! il tutto a scapito degli italiani !!!! e c'è chi ancora lo osanna.....mamma mia....

spiegatemi una cosa anche se riesce a comperare qualche voto (vi ricordo che non meno di un mese fa berlusconi è stato indagato perchè secondo alcuni aveva cercato di comperare i voti di qualche senatore per far cadere il governo) e riesce ad avere la fiducia per 1 o 2 voti ( non dimenticando sempre che ci 6 voti dei senatori a vita che non sono stati eletti da nessuno) e continua sorridente a governare, quandi ci saranno leggi importanti da promuovere in senato, come facciamo =????? l'italia sarà più paralizzata di prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Docx ha scritto:
minchia che bruttoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era pure peggio prima! :evil:

Mi sa' che era il periodo in cui era o si accingeva ad essere al vertice IRI (Istituto Ricostruzione Industriale)..... ma de che???????
I primi "danni" ha iniziato a farli li'..... e vedo che continua imperterrito a farli a distanza di decenni.... della serie l'erba cattiva non muore mai.... Ma prima o poi fa' morire noi.... ci fa' schiantare di tasse e leggi del Kaiserlautern :twisted: :twisted: :twisted:
Se non si conosce la storia di quest'uomo e' bene documentarsi..... lo storico (il DNA del suo percorso) e' alquanto deleterio per non dire squallido..... e vedo che senza impegnarsi piu' di tanto continua con il suo pseudo Governo a far del male agli italiani......
Auguri..... poveri noi....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto