MORTADELLA (1 utente sta leggendo)

MORTADELLA

• SI

Voti: 0 0.0%
  • NO

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    0

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
IL TACCI ha scritto:
LA MORTADELLA E' FINITA NEL PANINOOOOOO!!!!

FUORI il PECORONE DAI COGLIONI, almeno per i prossimi 5 anni..... si spera!!!! :D :D :D

Sandro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come godoooooooooooo

DOBBIAMO ESSERE LUCIDI IN QUESTA NUOVA FASE POLITICA E CAPIRE COME "CONDIZIONARE E CANALIZZARE LE NS ENERGIE ED I NS VOTI".

C'E' QUESTA LEGGE ELETTORALE ORA, MA SE CAMBIA CON UN GOVERNO DI TRANSIZIONE O DELLE RIFORME A TEMPO, DOBBIAMO CAPIRE COME AGIRE E COME INFLUENZARE LA SCELTA DEI CANDIDATI, ECC..

INSOMMA, TOCCA ALLA DIRIGENZA DI PARTITI CACCIATORI VARI E ASSOCIAZIONI VENATORIE ..... LA CACCIA HA GIA' UNA PIEGA PROBABILMENTE INSOSTENIBILE X LA MIGRATORIA NEL BREVE-MEDIO PERIODO.

Beppe58..... la tua riflessione è giusta.... bisogna far capire e ricordare a questi politici che con pochi voti puo succedere molto ....viste le ultime elezioni.

Credo importante sarebbe uno sbarramento per i partiti minimo al 5%
cosi ci togliemo di torno I VERDI e tanti ricattatori.... :D :D :D

e anche se si riciclassero nei partiti...avranno comunque sempre meno potere decisionale! Vorrei vedere il Pegoraro dentro il PD... quanto spazio gli darebbero!!! :D :D :D

Non sottovalutiamo il nemico
Pecorone ha 7 vite come i gatti.... guardate cosa e' successo a Napoli con i rifiuti.... questo, forse perche' caduto prima, non ha avuto nessun sussulto di stabilita' ....... o non era il ministro dell'ambiente??????????
E' questo l'ambiente che lui gestisce/ha gestito???????????
Complimenti....... Per non parlare di quanto ci e' costato in termini di denaro (v. leggi l'articolo uscito su Panorama qualche tempo fa')......

Lo sapete perchè pecorone (o un altro come lui) ci sarà sempre?

Perchè lui ha un partito, ha deputati, senatori, consiglieri regionali provinciali e comunali.

E' nella stanza dei bottoni.

E conta.

I cacciatori no.

E' la democrazia.....

sipe48 ha scritto:
dux ha scritto:
potrei sapere cosa c'è da ridere egregi signori!!!

No, è che ci ricordiamo tutta la vicenda della modifica della 157/92 durante il mandato di Alemanno. E purtroppo si conoscono anche alcuni retroscena.
Caro Enzo , mi chiedo CACCIA AMBIENTE sara' pronta sotto questo punto di vista?

Fara' sentire la sua voce? Credo che sia il momento migliore per uscire allo scoperto adesso.

Ciao

Io non dò ricette nè orientamenti; invito solo tutti i cacciatori a votare x candidati, ovunque essi siano collocati, cacciatori o che sul tema non sono dichiaratamente e pubblicamente contrari, ma votare.

Il non voto, in questa situazione, x me, indebolisce ulteriormente la ns posizione già debole: quindi x chi è abituato a non votare, se non ci sarà un partito dei cacciatori che li rappresenta, forse sarebbe comunque meglio tapparsi il naso su dx o sn e votare una persona di cui si ha stima sul tema caccia.

Maximo rispetto ovviamente delle idee politiche di tutti, ben sapendo che può certamente non esistere solo la caccia x giustificare un voto da una parte piuttosto che dall'altra.

E' un replay, di altro discorso sulla caduta del governo, ma votiamo e cerchiamo di scegliere finalmente bene, uomini e partiti, ma VOTIAMO.
Bye a tutti

benellis90 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
dux ha scritto:

No, è che ci ricordiamo tutta la vicenda della modifica della 157/92 durante il mandato di Alemanno. E purtroppo si conoscono anche alcuni retroscena.

Fara' sentire la sua voce? Credo che sia il momento migliore per uscire allo scoperto adesso.

Ciao

Ma, secondo te, se ci fosse un'alternativa si cercava di mettere in piedi un partito, con tutto quello che comporta e con tutti quelli che remano contro soprattutto cacciatori :?: :?: :?:
Lo ripeto per l'ennesima volta se non riesce il partito io non ci spero più che la pericolosa china su cui viaggia la caccia possa cambiare e non è questione di dx o sx, te lo dice uno che in vita sua non ha mai, e dico mai, votato a sinistra.

sipe48 ha scritto:
benellis90 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
dux ha scritto:

Ciao

Ma, secondo te, se ci fosse un'alternativa si cercava di mettere in piedi un partito, con tutto quello che comporta e con tutti quelli che remano contro soprattutto cacciatori :?: :?: :?:
Lo ripeto per l'ennesima volta se non riesce il partito io non ci spero più che la pericolosa china su cui viaggia la caccia possa cambiare e non è questione di dx o sx, te lo dice uno che in vita sua non ha mai, e dico mai, votato a sinistra.

Appunto dico, ora o mai piu'.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Per amanti fotografia
    Riproduttore canto uccelli solo per BIRDWATATCHING
    • giambi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto