- Punteggio reazioni
- 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL TACCI ha scritto:LA MORTADELLA E' FINITA NEL PANINOOOOOO!!!!
FUORI il PECORONE DAI COGLIONI, almeno per i prossimi 5 anni..... si spera!!!!![]()
![]()
![]()
Sandro
ciao?speriamo ADDIO PER SEMPRE che sprofondino!!!sti stro..iDocx ha scritto:quanto mi dispiace!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao pecorone ciao mortadella.....![]()
![]()
![]()
![]()
dux ha scritto:alemanno ministro dell'ambiente!!! :wink:
[60] [60] [60] [60] [60] [60] [60] [60] [60] [60]lando ha scritto:dux ha scritto:alemanno ministro dell'ambiente!!! :wink:
[60]
sipe48 ha scritto:[60] [60] [60] [60] [60] [60] [60] [60] [60] [60]lando ha scritto:dux ha scritto:alemanno ministro dell'ambiente!!! :wink:
[60]
dux ha scritto:potrei sapere cosa c'è da ridere egregi signori!!!
Caro Enzo , mi chiedo CACCIA AMBIENTE sara' pronta sotto questo punto di vista?sipe48 ha scritto:dux ha scritto:potrei sapere cosa c'è da ridere egregi signori!!!
No, è che ci ricordiamo tutta la vicenda della modifica della 157/92 durante il mandato di Alemanno. E purtroppo si conoscono anche alcuni retroscena.
benellis90 ha scritto:Caro Enzo , mi chiedo CACCIA AMBIENTE sara' pronta sotto questo punto di vista?sipe48 ha scritto:dux ha scritto:potrei sapere cosa c'è da ridere egregi signori!!!
No, è che ci ricordiamo tutta la vicenda della modifica della 157/92 durante il mandato di Alemanno. E purtroppo si conoscono anche alcuni retroscena.
Fara' sentire la sua voce? Credo che sia il momento migliore per uscire allo scoperto adesso.
Ciao
sipe48 ha scritto:benellis90 ha scritto:Caro Enzo , mi chiedo CACCIA AMBIENTE sara' pronta sotto questo punto di vista?sipe48 ha scritto:dux ha scritto:potrei sapere cosa c'è da ridere egregi signori!!!
Fara' sentire la sua voce? Credo che sia il momento migliore per uscire allo scoperto adesso.
Ciao
Ma, secondo te, se ci fosse un'alternativa si cercava di mettere in piedi un partito, con tutto quello che comporta e con tutti quelli che remano contro soprattutto cacciatori :?: :?: :?:
Lo ripeto per l'ennesima volta se non riesce il partito io non ci spero più che la pericolosa china su cui viaggia la caccia possa cambiare e non è questione di dx o sx, te lo dice uno che in vita sua non ha mai, e dico mai, votato a sinistra.