stamani vista la prima upupa,da noi(galletto marzolo.saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Fernà........bella è bella ma non l'ho fatta io.
Un amico di mio figlio ,appassionato di foto e di cene a base di selvaggina...[thumbsup.gif],ogni tanto me ne posta qualcuna.
Ciao,Paolo.
stamani vista la prima upupa,da noi(galletto marzolo.saluti
Ieri mattina ho fatto una passata all'oasi della LIPU di Ostia lido, da fuori le vasche erano visibili con buona presenza di marzaiole e fischioni, viste 2 coppie di codoni tutti impegnati e poi mestoloni in abbondanza e diversi cavalieri d'Italia gambette e pittime....c'era pure una coppia di cogni sempre presenti e poi diversi tordi
- - - Aggiornato - - -
Sabato ero su da voi, abbiamo girato a Porcari, nelle zone della baracca di Nanni sotto Castelvecchio di Compito, un mare d'acqua ma ben pochi uccelli in giro.....che penaaaaaaa
anche nel nostro padule c'è troppa acqua e troppo alta gli uccelli mangiano male e vanno via.saluti.
Secondo me non seguivano la femmina, ma avevano intravisto " vento " fermo in aerea di servizio, tanto da preferire il suicidio di gruppo in carreggiata opposta !
ahahahah vero vero Fabio........ormai hanno un feeling con Vento ehehehhee
Ciao,Marco
p.s. ci vediamo il 13?
Stamani parto per andare al lavoro e con questo tempaccio di germani se ne vedono una marea, a 1 km da casa, mentre percorro una rotonda, mi sorvolano a non più di 10 metri d'altezza 4 maschi che seguono tutti arrrapati una femmina, questa ormai non sà più dove andare a salvarsi e decide di buttarsi in mezzo alla strada a 15 metri dalla macchina, i 4 maschiacci non ci pensano un secondo e scendono in strada anche loro........mi fermo in mezzo alla strada altrimenti facevo una carneficina e mi metto a guardarli....loro non si scompongono per niente e si spostano lasciandomi passare.........poi si alzano e se ne vanno.....ragazzi roba da non credere.......sembrava una comica
Ciao,Marco.
Difficile da programmare ora........Diciamo comunque che è in stand by, ho 2 piccoli cantieri che non procedono causa pioggia, mi piacerebbe essere con voi anche perchè volevo abbinare con l'exa.
Fabio
esatto matteo... le bubbole.... o pesare-se gli hai fatto due foto si? io sono bloccato a letto da domenica caz....o saluti luca