Monitoraggio Ripasso (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
hey joe...così cappottate non le ho viste mai... per un attimo ho pensato fossero capottate dopo che le hai trattate con l'extrema... molto belle le foto... io anche oggi ho fatto un giro sugli sguazzi ma non cè veramente neanche una marzaiola... questo tempaccio ha sfalzato tutto...saluti luca

Ciao Fernà........bella è bella ma non l'ho fatta io.
Un amico di mio figlio ,appassionato di foto e di cene a base di selvaggina...[thumbsup.gif],ogni tanto me ne posta qualcuna.
Ciao,Paolo.

Paolo.....fà i complimenti all'amico di Fabio per le due passione che hà......una meglio dell'altra [lol.gif][lol.gif]

Ciao,Marco.

P.s. non ti ho chiamato perchè del parco non ho nessuna novità..........

Levente ligure..stasera niente di niente solo uno sciame di cavalieri d'Italia...ieri sera invece 4 branconi grossi da più di 100 marzaiole ognuno..uno spettacolo!

Ieri mattina ho fatto una passata all'oasi della LIPU di Ostia lido, da fuori le vasche erano visibili con buona presenza di marzaiole e fischioni, viste 2 coppie di codoni tutti accoppiati e poi mestoloni in abbondanza e diversi cavalieri d'Italia gambette e pittime....c'era pure una coppia di cigni sempre presenti e poi diversi tordi

- - - Aggiornato - - -

stamani vista la prima upupa,da noi(galletto marzolo.saluti

Sabato ero su da voi, abbiamo girato a Porcari, nelle zone della baracca di Nanni sotto Castelvecchio di Compito, un mare d'acqua ma ben pochi uccelli in giro.....che penaaaaaaa

Ieri mattina ho fatto una passata all'oasi della LIPU di Ostia lido, da fuori le vasche erano visibili con buona presenza di marzaiole e fischioni, viste 2 coppie di codoni tutti impegnati e poi mestoloni in abbondanza e diversi cavalieri d'Italia gambette e pittime....c'era pure una coppia di cogni sempre presenti e poi diversi tordi

- - - Aggiornato - - -

Sabato ero su da voi, abbiamo girato a Porcari, nelle zone della baracca di Nanni sotto Castelvecchio di Compito, un mare d'acqua ma ben pochi uccelli in giro.....che penaaaaaaa

anche nel nostro padule c'è troppa acqua e troppo alta gli uccelli mangiano male e vanno via.saluti.

Stamani parto per andare al lavoro e con questo tempaccio di germani se ne vedono una marea, a 1 km da casa, mentre percorro una rotonda, mi sorvolano a non più di 10 metri d'altezza 4 maschi che seguono tutti arrrapati una femmina, questa ormai non sà più dove andare a salvarsi e decide di buttarsi in mezzo alla strada a 15 metri dalla macchina, i 4 maschiacci non ci pensano un secondo e scendono in strada anche loro........mi fermo in mezzo alla strada altrimenti facevo una carneficina e mi metto a guardarli....loro non si scompongono per niente e si spostano lasciandomi passare.........poi si alzano e se ne vanno.....ragazzi roba da non credere.......sembrava una comica

Ciao,Marco.

Secondo me non seguivano la femmina, ma avevano intravisto " vento " fermo in aerea di servizio, tanto da preferire il suicidio di gruppo in carreggiata opposta !

ahahahah vero vero Fabio........ormai hanno un feeling con Vento ehehehhee

Ciao,Marco

p.s. ci vediamo il 13?

ahahahah vero vero Fabio........ormai hanno un feeling con Vento ehehehhee

Ciao,Marco

p.s. ci vediamo il 13?

Difficile da programmare ora........Diciamo comunque che è in stand by, ho 2 piccoli cantieri che non procedono causa pioggia, mi piacerebbe essere con voi anche perchè volevo abbinare con l'exa.

Fabio

Stamani parto per andare al lavoro e con questo tempaccio di germani se ne vedono una marea, a 1 km da casa, mentre percorro una rotonda, mi sorvolano a non più di 10 metri d'altezza 4 maschi che seguono tutti arrrapati una femmina, questa ormai non sà più dove andare a salvarsi e decide di buttarsi in mezzo alla strada a 15 metri dalla macchina, i 4 maschiacci non ci pensano un secondo e scendono in strada anche loro........mi fermo in mezzo alla strada altrimenti facevo una carneficina e mi metto a guardarli....loro non si scompongono per niente e si spostano lasciandomi passare.........poi si alzano e se ne vanno.....ragazzi roba da non credere.......sembrava una comica

Ciao,Marco.

Marcone....confermo.....stamattina alle 9 sono stato a Padova e per strada non ti dico quanti germani.......ma il bello è stato all'una e un quarto,quando son rientrato sotto ad una nevicata Dicembrina e a un movimento di germani da VOMITO.....Ciao,Paolo.

Difficile da programmare ora........Diciamo comunque che è in stand by, ho 2 piccoli cantieri che non procedono causa pioggia, mi piacerebbe essere con voi anche perchè volevo abbinare con l'exa.

Fabio

Fabio....le porte sono sempre aperte anche all'ultimo minuto..........ovviamente, visto il periodo, è meglio prendere il lavoro....

Ciao,Marco

si ma che ce famo co le bubbole ( upupe in anconetano) a noi piacciono le evoluzioni dei marzoli, quel metallico rumore del frullo di un mestolone e la planata di un codone... e non ci sonooooo...saluti luca

esatto matteo... le bubbole.... o pesare-se gli hai fatto due foto si? io sono bloccato a letto da domenica caz....o saluti luca

no gli ho fatto il video...!!!!!!!!! ... te lo faccio vedere quando ci vediamo...

..Va a vedere nella stanza super protetta,abbiamo fatto un video su un frullino!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto