Mi sembra anche ci sia un'allerta della protezione civile per le prossime 48 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra anche ci sia un'allerta della protezione civile per le prossime 48 ore
[h=1]Allerta Lazio: mareggiate e venti di burrasca in arrivo oggi 8 Luglio 2014[/h]
08 luglio 2014 - 08:30
[h=2]Allerta Meteo Lazio, nella giornata di oggi 8 luglio 2014, attesi venti di burrasca e mareggiate[/h]Allerta Lazio: mareggiate e venti di burrasca in arrivo oggi 8 Luglio 2014 08/07/2014 - Allerta Meteo nel Lazio da oggi fino alle 36 ore successive, sono previsti forti venti occidentali, con rinforzo fino a burrasca, le zone più a rischio sono quelle costiere e del primo entroterra, possibili mareggiate potranno interessare le coste esposte. L’allerta meteo è di tipo ordinario o meglio, il rischio potenziale può essere affrontato con strumenti ordinari, locali o perché non particolarmente significativo o perché poco prevedibile, come riportato sull’informativa della Protezione Civile.
Allerta Meteo Lazio, domani 8 Luglio 2014![]()
Le aree costiere necessitano di un’attenta sorveglianza in relazione alla forte intensificazione dei venti. Il Campidoglio raccomanda un’attenzione accurata dei tratti stradali, delle eventuali impalcature e dei carichi sospesi presenti soprattutto nelle zone più frequentate o di intenso traffico veicolare. E’ stato messo a disposizione dalla protezione civile, un numero di telefono per interventi o informazioni che sarà a disposizione di tutti. Il numero è 0667109200, oppure al numero verde 800854854
Centro meteo
- - - Aggiornato - - -
[h=2]Temporali[/h]Mar, 2014-07-08 00:06 — CNMCA AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 08/07/2014
FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE:
PERSISTONO TEMPORALI DIFFUSI DI FORTE INTENSITÀ SUL PIEMONTE,
LOMBARDIA, VENETO , TRENTINO ALTO ADIGE E FRIULI VENEZIA GIULIA.
TEMPORALI LOCALMENTE INTENSI PREVISTI SULLA TOSCANA.
PREVISTI VENTI FORTI OCCIDENTALI SU SARDEGNA E SUCCESSIVAMENTE SU
LAZIO, TOSCANA E CAMPANIA CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.
SI PREVEDE INOLTRE MARE MOLTO AGITATO LA PARTE MERIDIONALE DEL
LIGURE E E IL TIRRENO CENTRALE.
C.N.M.C.A.
Meteoam
Qui solo oggi si stanno superando i 30 gradi e siamo quasi in Africa.
Cavoli mi hai fatto la foto mentre mi davo da fare Pier Paolo .....[emoji274]..[emoji2]