Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

confermo la rabbia e lo sconforto che ho anche io,ma vi invito ad aspettare la settimana prossima.dopo di che io mi muovero' senza nessun esitazione ma per ora voglio vedere se le parole dettemi trovano conferma.
Saluti.

Max ti invidio, come fai ad essere così fiducioso? leggendo altre notizie addirittura dicevano che forse riproporranno le 20 giornate in mobilità? ma stiamo skerzando!? io son stato invitato sabato da amici a quaglie però a caserta , credo che la quaglia l'ho presa a quel posto!!!!

confermo la rabbia e lo sconforto che ho anche io,ma vi invito ad aspettare la settimana prossima.dopo di che io mi muovero' senza nessun esitazione ma per ora voglio vedere se le parole dettemi trovano conferma.
Saluti.

ciao Max ,anche io aspettero' il consiglio che si terrà ad inizio settimana prossima,ma nel frattempo vorrei iniziare a preparare le armi per un eventuale rimborso.

dal sito a.t.c. napoli, vi è la voce rimborso versamento atc, occorre modificare alcune voci come di seguito si allega, se può interessare, magari abbiamo un modulo per richiedere il rimborso...

AL COMITATO DI GESTIONE A.T.C. DI NAPOLI
VIA DON BOSCO 4/F-80142 NAPOLI

IL SOTTOSCRITTO …………………………………………………………………

NATO A ……………………………………………IL……………………………….

RESIDENTE A ………………………………………………………………………..

VIA ……………………………………………………………………………………..
CHIEDE
IL RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO ALL’A.T.C. MIGRATORIA IN EURO €.31,00 . FATTE SALVE LE RELATIVE SPESE PROCEDURALI CHE SARANNO A MIO CARICO- IN QUANTO NON AVENDO POTUTO ESERCITARE LA CACCIA ALLA MIGRATORIA NEL TERRITORIO AL DI FUORI DEL PROPRIO ATC , CAUSA SOSPENSIONE DEL MEDESIMO PER L’ANNATA VENATORIA 2012/2013
ALLEGO ALLA PRESENTE:

1) LA RICEVUTA DI CONTO CORRENTE POSTALE IN ORIGINALE
2) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per il rimborso sceglie una delle seguenti modalità(barrare con una croce):
A) VAGLIA POSTALE
B) ASSEGNO NON TRASFERIBILE
C) CONTANTI PER RITIRO DIRETTO(anche con delega)
Il sottoscritto inoltre fa presente di non aver effettuato richiesta di duplicato del tesserino venatorio (smarrimento ecc.).

Napoli li__________ Distinti Saluti

L’A.T.C. di Napoli ha ricevuto in data_____________ dal signor___________________
_____________________nato a______________________________il________________
residente a_____________________________via_________________________n°_____
domanda di RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO A.T.C. Annata Venatoria 2012/2013
IN QUANTO NON AUTORIZZATO con allegata la relativa RICEVUTA POSTALE ORIGINALE.
Per l’ A.T.C. di Napoli
IL RICEVENTE
Per ricevuta

scusate sapere quando ci sarà il prox consiglio?

Sapete sono ormai mesi che diciamo le stesse cose in maniera pessimistica rincorrendo voci una dietro l'altra.

lo sconforto generale è comprensibile lecito ed inevitabile.

Ma continuo a dire che la rovina della caccia siamo noi,noi che rimaniamo fermi immobili noi che diamo retta alle voci da bar,mi ha detto l'amico di un amico che l'amico gli ha detto ect ect.Noi che una volta che ci rassicuriamo che sul mio atc di residenza posso andare me ne frego di tutto e tutti!Noi che non siamo capaci di alzare il telefono e chiamare il dirigente di quell'associazione per cui abbiamo speso fior di quattrini,noi che non sappiamo fare una c.a.z.z.o di telefonata in regione ed incetivarli.

Mi ricordo i giorni che precedevano la legge regionale,voci che dicevano già tutto scritto non se ne fa nulla è la solita farsa,ci prendono in giro,poi una volta applicata la legge dicono che non è entrata in vigore si va con l'articolo 34 ed ancora altre cose.

Ma perchè continuare su questa linea che ci porta al massacro ma perchè non telefonare direttamente a chi si occupa di queste cose invece di dire mi ha detto l'amico di quello...A cosa serve questo?A cosa è servito fino ad ora vivere la caccia come degli spettatori poi diventare protagonisti solo quando si va a caccia.

Vi potrei dire milioni di cose perchè la caccia non sarà più la stessa,mai come questo anno vi è stata un offensiva così massicccia nei confronti dell'arte venatoria,mai,ci sono regioni virtuose che si sono trovate ricorsi davvero imbarazzanti,parere faziosi da rimanere basiti.

Il rimedio qual'è?Trovare in regione colui che si occupa di caccia in maniera scientifica e seguendo la legge filo per filo,se no si muore!E trovare la volontà da parte della regione di aiutarci.Voi mi chiederete ma la regione campania questa volontà ce l'ha?Secondo me si,lo si evince dalla legge regionale nuova approvata,dalla delibera che ci ha permesso di andare a caccia il 12-13 a quagli e tortore.

Voi mi direte ma abbiamo avuto anche lo stop della preapertura,ed abbiamo avuto ance lo stop della migratoria.Si avete ragione amici,ma credetemi non vi è nessun patto politico a tavolino è solo pura incompetenza di alcuni ed anche di noi cacciatori.

-Ritornando a bomba sulla questione migratoria libera mi sto a quello che ha deciso il C.T.F.V.R che ha dato l'ok a cambiare il tutto con l'appoggio della regione,rassicurando tutto il comitato tecnico in una celere conclusione.

Non voglio entrare nel merito di cosa bisogna fare,sapete dov'è stato l'errore,bisogna cambiare una data e fare un emendamento da inserire in un consiglio regionale e da mettere dentro una legge urg.
Perchè non è stato fatto?Bhe la regione ha dovuto fronteggiare cose più urgenti vedi taglio alle spese nel consiglio di ieri,poi rendiamoci conto che sono passati 7 giorni lavorativi non di più.

Perchè sono ottimista?Perchè sono fatto così,perchè ho sentito svariate persone che mi hanno garantito alcune cose,poi se andrà male,forse ci sveglieremo e lo farò anche io su certi punti.Per il momento attendo,a hi vuole fare ricorso si rivolga o ad un buon avvocato o alle proprie associazioni chiedendo rimborso e danni!

Saluti.

dal sito a.t.c. napoli, vi è la voce rimborso versamento atc, occorre modificare alcune voci come di seguito si allega, se può interessare, magari abbiamo un modulo per richiedere il rimborso...

AL COMITATO DI GESTIONE A.T.C. DI NAPOLI
VIA DON BOSCO 4/F-80142 NAPOLI

IL SOTTOSCRITTO …………………………………………………………………

NATO A ……………………………………………IL……………………………….

RESIDENTE A ………………………………………………………………………..

VIA ……………………………………………………………………………………..
CHIEDE
IL RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO ALL’A.T.C. DI NAPOLI IN EURO €.31,00 . FATTE SALVE LE RELATIVE SPESE PROCEDURALI CHE SARANNO A MIO CARICO- IN QUANTO NON AVENDO POTUTO ESERCITARE LA CACCIA ALLA MIGRATORIA NEL TERRITORIO AL DI FUORI DEL PROPRIO ATC , CAUSA SOSPENSIONE DEL MEDESIMO PER L’ANNATA VENATORIA 2012/2013
ALLEGO ALLA PRESENTE:

1) LA RICEVUTA DI CONTO CORRENTE POSTALE IN ORIGINALE
2) DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per il rimborso sceglie una delle seguenti modalità(barrare con una croce):
A) VAGLIA POSTALE
B) ASSEGNO NON TRASFERIBILE
C) CONTANTI PER RITIRO DIRETTO(anche con delega)
Il sottoscritto inoltre fa presente di non aver effettuato richiesta di duplicato del tesserino venatorio (smarrimento ecc.).

Napoli li__________ Distinti Saluti

L’A.T.C. di Napoli ha ricevuto in data_____________ dal signor___________________
_____________________nato a______________________________il________________
residente a_____________________________via_________________________n°_____
domanda di RIMBORSO DELLA TASSA DI ACCESSO A.T.C. Annata Venatoria 2012/2013
IN QUANTO NON AUTORIZZATO con allegata la relativa RICEVUTA POSTALE ORIGINALE.
Per l’ A.T.C. di Napoli
IL RICEVENTE
Per ricevuta

.................................................................................................................................................

Sapete sono ormai mesi che diciamo le stesse cose in maniera pessimistica rincorrendo voci una dietro l'altra.

lo sconforto generale è comprensibile lecito ed inevitabile.

Ma continuo a dire che la rovina della caccia siamo noi,noi che rimaniamo fermi immobili noi che diamo retta alle voci da bar,mi ha detto l'amico di un amico che l'amico gli ha detto ect ect.Noi che una volta che ci rassicuriamo che sul mio atc di residenza posso andare me ne frego di tutto e tutti!Noi che non siamo capaci di alzare il telefono e chiamare il dirigente di quell'associazione per cui abbiamo speso fior di quattrini,noi che non sappiamo fare una c.a.z.z.o di telefonata in regione ed incetivarli.

Mi ricordo i giorni che precedevano la legge regionale,voci che dicevano già tutto scritto non se ne fa nulla è la solita farsa,ci prendono in giro,poi una volta applicata la legge dicono che non è entrata in vigore si va con l'articolo 34 ed ancora altre cose.

Ma perchè continuare su questa linea che ci porta al massacro ma perchè non telefonare direttamente a chi si occupa di queste cose invece di dire mi ha detto l'amico di quello...A cosa serve questo?A cosa è servito fino ad ora vivere la caccia come degli spettatori poi diventare protagonisti solo quando si va a caccia.

Vi potrei dire milioni di cose perchè la caccia non sarà più la stessa,mai come questo anno vi è stata un offensiva così massicccia nei confronti dell'arte venatoria,mai,ci sono regioni virtuose che si sono trovate ricorsi davvero imbarazzanti,parere faziosi da rimanere basiti.

Il rimedio qual'è?Trovare in regione colui che si occupa di caccia in maniera scientifica e seguendo la legge filo per filo,se no si muore!E trovare la volontà da parte della regione di aiutarci.Voi mi chiederete ma la regione campania questa volontà ce l'ha?Secondo me si,lo si evince dalla legge regionale nuova approvata,dalla delibera che ci ha permesso di andare a caccia il 12-13 a quagli e tortore.

Voi mi direte ma abbiamo avuto anche lo stop della preapertura,ed abbiamo avuto ance lo stop della migratoria.Si avete ragione amici,ma credetemi non vi è nessun patto politico a tavolino è solo pura incompetenza di alcuni ed anche di noi cacciatori.

-Ritornando a bomba sulla questione migratoria libera mi sto a quello che ha deciso il C.T.F.V.R che ha dato l'ok a cambiare il tutto con l'appoggio della regione,rassicurando tutto il comitato tecnico in una celere conclusione.

Non voglio entrare nel merito di cosa bisogna fare,sapete dov'è stato l'errore,bisogna cambiare una data e fare un emendamento da inserire in un consiglio regionale e da mettere dentro una legge urg.
Perchè non è stato fatto?Bhe la regione ha dovuto fronteggiare cose più urgenti vedi taglio alle spese nel consiglio di ieri,poi rendiamoci conto che sono passati 7 giorni lavorativi non di più.

Perchè sono ottimista?Perchè sono fatto così,perchè ho sentito svariate persone che mi hanno garantito alcune cose,poi se andrà male,forse ci sveglieremo e lo farò anche io su certi punti.Per il momento attendo,a hi vuole fare ricorso si rivolga o ad un buon avvocato o alle proprie associazioni chiedendo rimborso e danni!

Saluti.

ok....ok...Max Io voglio credere al tuo principio aspettiamo ancora un pò !!!

Gino Melfi

Rientrato alle 20,30 in Segreteria Associativa ho provveduto a chiamare immediatamente il Dott. Baldi con il quale avevo appuntamento telefonico, non sono riuscito a contattarlo forse perchè ho ritardato, non per mia volontà, l'appuntamento telefonico, pazienza lo richiamerò domattina. Sono riuscito invece a parlare con Giovanni De Stefano, mi ha rassicurato sulla volontà politica di risolvere la nostra disgraziata vicissitudine, mi ha anche detto che è stata avviata la macchina burocratica per la risoluzione del problema zone SIC e ZPS, ha paventato che entro la prossima settimana potremmo arrivare alla risoluzione sia della mobilità alla migratoria che allo svolgimento dell'attività venatoria nelle zone SIC e ZPS. Gli ho detto che siamo alle porte del passo e non possiamo aspettare più di tanto, pertanto la settimana prossima per il mondo della caccia è l'ultima, pertanto se nulla dovesse ancora accadere, la soluzione diventerebbe un nostro problema da risolvere nel modo che riterremo più opportuno. Invito gli amici presenti all'ultima riunione del costituente sindacato dei cacciatori ad incontrarci nei primi giorni della prossima settimana per valutare insieme le iniziative da intraprendere qualora entro venerdì prossimo nulla ancora dovesse accadere. Ho telefonato allo studio legale che sta .lavorando alla nascita del sindacato chiedendo a gran voce di essere pronti in settimana prossima con lo statuto e successio passaggio dal Notaio per essere in tempi brevissimi operativi con il nuovo organismo. Un saluto a tutti Gino Melfi

Max le tue parole sono tutte giuste, ma è lecito, per noi cacciatori che non viviamo vicino alle istituzioni, dubitare della mala fede di qualcuno preposto a deliberare sulla materia caccia. Io per quest'anno non ci sto capendo più niente. Una legge regionale che potrebbe essere molto semplice a dire quando, come e dove andare a caccia è diventata una giungla peggio delle leggi finanziarie ecc.... Chi è preposto a legiferare non farebbe meglio affidarsi a degli esperti? Qua nessuno vuole più del dovuto. Rivendichiamo solo il diritto di andare a caccia già pagato ben caro. Aggiungo, infine, che intravedo, da quanto leggo sui vari siti e/o giornali, una eccellente preparazione in materia da parte di chi ci deve ostacolare ISPRA ..LIPU.., che si presentano sempre con dati alla mano, veri o falsi che siano... ma le nostre AA. VV. che sono demandate e delegate a controbatterle con altrettanti dati precisi e scientifici non li vedo ne preparati e ne agguerriti... Quindi.. fino a quando non si cambia, non si va da nessuna parte..... Ci vuole passione e preparazione a fare tutto nella vita... Ciao a tutti da chi spera di continuare andare a caccia libero e non un ambiti ristretti quale potrebbe essere il cortile di casa...

Max le tue parole sono tutte giuste, ma è lecito, per noi cacciatori che non viviamo vicino alle istituzioni, dubitare della mala fede di qualcuno preposto a deliberare sulla materia caccia. Io per quest'anno non ci sto capendo più niente. Una legge regionale che potrebbe essere molto semplice a dire quando, come e dove andare a caccia è diventata una giungla peggio delle leggi finanziarie ecc.... Chi è preposto a legiferare non farebbe meglio affidarsi a degli esperti? Qua nessuno vuole più del dovuto. Rivendichiamo solo il diritto di andare a caccia già pagato ben caro. Aggiungo, infine, che intravedo, da quanto leggo sui vari siti e/o giornali, una eccellente preparazione in materia da parte di chi ci deve ostacolare ISPRA ..LIPU.., che si presentano sempre con dati alla mano, veri o falsi che siano... ma le nostre AA. VV. che sono demandate e delegate a controbatterle con altrettanti dati precisi e scientifici non li vedo ne preparati e ne agguerriti... Quindi.. fino a quando non si cambia, non si va da nessuna parte..... Ci vuole passione e preparazione a fare tutto nella vita... Ciao a tutti da chi spera di continuare andare a caccia libero e non un ambiti ristretti quale potrebbe essere il cortile di casa...

Di darei un bacio in fronte quoto tutto e dico che sono pochi i dirigenti all'altezza davvero pochissimi credetemi si contano sulle dita di una mano.

Voglio far notare a tuti che la caccia in tutte le regioni è sotto assedio vi sono poche regione che non stanno patendo in questi giorni la mannaia dei tar.
Noi dobbiamo cercare di essere attivi di studiare,di mandare a casa i dirigenti anche quelli che vogliono fare la rivoluzone ma sanno ben poco.

Bisogna andare contro ai populismi deleteri e non costruttivi,bisogna affidarsi a tecnici faunistici a studi di incidenza,ad avvocati preparati sulla legislazione venatoria.Loro hanno il buon balletta che ha molto pepe al c u l o ed è davvero preparato noi dobbiamo trovare il nostro balletta.

Ma credetemi qualcosa sta cambiando ma ci vuole tempo e pazienza.

Confermo il comunicato so anche io che per la settimana prossima dovrebbero risolvere problema sic zps e migratoria salvo imprevisti improvvisi.Che dio ce la mandi buona.

Saluti.

Siete una banda di pecore!!!
Punto.

ORA tutti a voler informazioni sul rimborso... quando molti di voi avevano pagato prima di tanta altra gente (come il sottoscritto) provando a metterlo nel **** ad altri cacciatori...
...quindi tenetevi questa legge e continuate a farvi l'assicurazione con feder-libera-etc e NON rompete le balls.

Punto.

ORA tutti a voler informazioni sul rimborso... quando molti di voi avevano pagato prima di tanta altra gente (come il sottoscritto) provando a metterlo nel **** ad altri cacciatori...
...quindi tenetevi questa legge e continuate a farvi l'assicurazione con feder-libera-etc e NON rompete le balls.

Scusa se te lo dico,ma non tutti abbiamo pagato prima,molti hanno pagato dopo il 13 agosto,a quei tempo le seconde graduatorie ancora non erano uscite,quindi chi ha pagato per esempio NAPOLI si è tenuto quello,per vari motivi per i quali adesso non menziono.
Però credo che sia poco elegante da parte tua dare del caprone ad altri cacciatori.Ma po scusa parli tu che abiti a caserta?Molti venderebbero la mamma ad un nano pur di cacciare nella tua provincia.
Vorrei vedere se tu avessi avuto la stessa idea se eri abitante di Napoli e ad oggi avevi l'ATC NA,dove allo stato attuale delle cose non puoi cacciare da nessuna parte.
Con la stima di sempre.ciao

Scusa se te lo dico,ma non tutti abbiamo pagato prima,molti hanno pagato dopo il 13 agosto,a quei tempo le seconde graduatorie ancora non erano uscite,quindi chi ha pagato per esempio NAPOLI si è tenuto quello,per vari motivi per i quali adesso non menziono.
Però credo che sia poco elegante da parte tua dare del caprone ad altri cacciatori.Ma po scusa parli tu che abiti a caserta?Molti venderebbero la mamma ad un nano pur di cacciare nella tua provincia.
Vorrei vedere se tu avessi avuto la stessa idea se eri abitante di Napoli e ad oggi avevi l'ATC NA,dove allo stato attuale delle cose non puoi cacciare da nessuna parte.

concordo!!!!

Tralasciando il fatto che anche nel caso in cui ci chiudessero in recinti, io potrei (POTREI) pagare lo stesso avendo qualche privilegio che non sto qui a raccontare...
...il sottoscritto la "preapertura" NON se l'è fatta pur avendo Caserta.

Faccio notare infine che caccio nel 90% dei casi (gli anni scorsi usavo una 10ina di giornate di mobilità) SOLO nel mio ambito (quindi non traggo benefici dalla nuova legge ma solo tanta concorrenza da cacciatori maleducati).... TUTTAVIA, NON ho pagato prima che la legge diventasse "operativa" perdendo quel contentino che vi/ci è stato dato.

Saluti.

non stiamo qui a discutere su sciocchezze....
il problema esiste e bisogna risolverlo quanto prima....
le chiacchiere stanno a 0 contano i fatti... e noi li pretendiamo, ora come ora, come minimo bisogna spettare martedì mercoledi... perche tra oggi e domani non si farà nulla, domenica è festa, lunedi apparten a domenica... nella speranza che martedi/ merocledi si smuova qualcosa...

Tralasciando il fatto che anche nel caso in cui ci chiudessero in recinti, io potrei (POTREI) pagare lo stesso avendo qualche privilegio che non sto qui a raccontare...
...il sottoscritto la "preapertura" NON se l'è fatta pur avendo Caserta.

Faccio notare infine che caccio nel 90% dei casi (gli anni scorsi usavo una 10ina di giornate di mobilità) SOLO nel mio ambito (quindi non traggo benefici dalla nuova legge ma solo tanta concorrenza da cacciatori maleducati).... TUTTAVIA, NON ho pagato prima che la legge diventasse "operativa" perdendo quel contentino che vi/ci è stato dato.

Saluti.

Il era un altro discorso,ma evidentemente non lo hai afferrato.

Punto.

Tutti quanti che pretendono di avere i rimborsi. Personalmente non ho mai sentito dire che si siano fatti rimborsi per casi come questo, e nemmeno per altri casi analoghi o diversi.

Gino Melfi
Buonasera Amici. Più volte durante la giornata ho provato a telefonare ai contatti che solitamente utilizzo per essere messo a conoscenza sugli sviluppi di una situazione catastrofica non creata certamente da noi i quali di contro abbiamo pagato le nostre belle tasse, atc di residenza, tassa per la migratoria ecc. ecc. tracciate, così ci avevano detto e scritto, per svolgere la nostra attività in un determinato modo. l'unica verità certa è che lunedì 1 ottobre I più fortunati di noi potranno cacciare nel proprio ambito di residenza migratoria e stanziale, i nostri colleghi Napoletani relegati ad un inesistente ATC di residenza, i nostri amici delle isole fermi a casa iu quanto i loro luoghi nativi inclusi in aree SIC oZPS. Dicevo ho telefonato continuamente, come un mendicante seduto su un marciapiede a chiedere l'elemosina, solo per avere qualche spicciolo da dividere poi con i miei sventurati compagni di cordata. Ora dico basta, per quanto mi riguarda il tempo delle mele è finito, noi non dobbiamo chiamare, dobbiamo essere chiamati. Ho provocato un incontro d'urgenza con il direttivo del nascente sindacato che si terrà fra lunedì e mercoledì, in quella sede potremo parlare solo di azioni forti da mettere in campo anche se nella più rosea delle previsioni entro venerdì, attenzione 5 ottobre, tutto dovesse volgere per il meglio. Di natura sono una persona moderata ma questi individui ti fanno andare oltre ogni limite di sopportazione umana, pertanto da questo momento non mi chiedete più se vi sono novità se non quelle inneggianti ad una rivolta sui quali contenuti vi terremo aggiornati nei prossimi giorni. Gino Melfi

ciao Max ,anche io aspettero' il consiglio che si terrà ad inizio settimana prossima,ma nel frattempo vorrei iniziare a preparare le armi per un eventuale rimborso.

[h=5]RICHIESTA RIMBORSO
Il sottoscritto _________________________
Nato a ________________________________________ il e
Residente a _________________________________ cap prov
in via/p.zza _____________________________________ n° _______
C.F. Tel. ____________________
Chiede
di poter usufruire del rimborso della tassa regionale di 31 euro, versata sul conto corrente unico n. 21965181 Intestato alla Regione Campania con Codice Tariffa 1150 per l’ anno 2012/2013 per il seguente motivo:

di poter usufruire della compensazione della tassa regionale di 31 euro, versata sul conto corrente unico n. 21965181 Intestato alla Regione Campania con Codice Tariffa 1150 per l’ anno 2013/2014 per il seguente motivo:

Mancata applicazione dell’art. 36 comma 2 della L.R. n. 26 del 9.8.2012 per la Stagione Venatoria 2012/2013.-
(Allegare ricevuta versamento)

Data ________________
Firma____________________________
Si allega copia documento valido di riconoscimento[/h]ecco penso preprio che lo farò anchio per il fine settimana prossima

RICHIESTA RIMBORSO
Chiede
di poter usufruire del rimborso della tassa regionale di 31 euro, versata sul conto corrente unico n. 21965181 Intestato alla Regione Campania con Codice Tariffa 1150 per l’ anno 2012/2013 per il seguente motivo:

di poter usufruire della compensazione della tassa regionale di 31 euro, versata sul conto corrente unico n. 21965181 Intestato alla Regione Campania con Codice Tariffa 1150 per l’ anno 2013/2014 per il seguente motivo:

Mancata applicazione dell’art. 36 comma 2 della L.R. n. 26 del 9.8.2012 per la Stagione Venatoria 2012/2013.-

Data ________________
Si allega copia documento valido di riconoscimento

ecco penso preprio che lo farò anchio per il fine settimana prossima

Ma mi spiegate che significa compensazione?? ma con che cosa compensate? io ritengo che la richiesta sia errata nella formulazione, bisogna chiedere il rimborso mediante assegno circolare o bonifico bancario di €31,00 + spese postali ed interessi legali!!

Ma mi spiegate che significa compensazione?? ma con che cosa compensate? io ritengo che la richiesta sia errata nella formulazione, bisogna chiedere il rimborso mediante assegno circolare o bonifico bancario di €31,00 + spese postali ed interessi legali!!

La penso anche io come te.gli interessi legali chi li deve calcolare?Noi o la regione?

[h=5]RICHIESTA RIMBORSO
Chiede

Data ________________
Si allega copia documento valido di riconoscimento[/h]ecco penso preprio che lo farò anchio per il fine settimana prossima

Ma sai cosa significa???

Semplicemente che i 31 € per la migratoria li userai l'anno prossimo. A che pro fai questa richiesta???

Ma sai cosa significa???

Semplicemente che i 31 € per la migratoria li userai l'anno prossimo. A che pro fai questa richiesta???

ma quale rircorso quest devono riaprire la migratoria ma che stiamo scherzando?
i ns colleghi stanno facendo strage di codoni, mestoloni mallardi e noi qui a parlare di sto gruppo di imbranati incompetenti che ci hanno sospeso la caccia???
altro che rimborsi qui ci vuole una vera e propria rivolta!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto