Re: Marocchi SI12 Inerziale
Che succede Black? Striscia, smonta, rimonta, cambia, vai tranquillo....e' semplicissimo. Una volta ridotto in pezzi lo riassembli in 5 minuti da solo, fidati! Per montare la piastrina Left capovolgi il fucile poggiandolo su uno straccio, sfila il calciolo, svita con una chiave a T (non ricordo se 11 0 13) il dado autobloccante e tira via il calcio. Tra questo e la carcassa troverai una piastrina da 55, sostituiscila con quella LH e rimonta tutto esattamente come lo hai trovato. E' semplicissimo, sono tre pezzi! Una volta terminato, apri l'otturatore e metti il fucile davanti a te guardandolo perpendicolarmente dalla volata verso il calcio con la bindella rivolta verso il corpo: noterai la deviazione Sx. Comunque penso che, in caso di difficolta', il manualetto fornito a corredo possa esserti d'aiuto; se proprio non ci riesci fammi sapere che ci sentiamo per telefono e ti do' una mano! Ciaoblack ha scritto:Ciao Francesco,
forse ho esagerato ,quando ho detto che lo smonto tutto.L'armiere m'ha detto di nn strisciare troppo la canna con l'olio perchè essendo teflonata nn risentirebbe!!!Te hai già sparato?Come ti trovi?
Sto ancora cercando di capire come montare la piastrina LH visto che sono mancino,e le atre le posso montare?
Qui ci vorrebbe l'intervento di Raffaele "Heavy"
black