macchina timbra cartucce (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: macchina timbra cartucce

Ciao,
mi presento mi chiamo Fabio è sono residente in provincia di Lucca. Bellissima la timbratura sulle cartucce. Ma come hai fatto. Mi puoi insegnare?
Ciao
Fabio
[email protected]

anconetani ha scritto:
chiedo scusa se vi scasso le pa.l.l.e ma il problema è che lo lasciate una notte intera li sul tavolo ad asciugare ma il risultato è sempre lo stesso ovvero che appena le tocchi con le dita oppure con un pezzo di carta o tovagliolo la scritta và via...mi dite per favore ce tipo di inchiostro preciso devo chiedere...perchè a questo punto direi che questo non vale una se.g.a.....inoltre a voi vi dura una stagione di caccia anche se le tieni in tasca?.aiutateme ahhahh..saluti luca.
non è pelikan84 ma un pelikan ad olio non è adatto per timbrare la plastica....devi usare solo inchiostri a rapida essiccatura senza olio (pelikan84)

Fabio Reali ha scritto:
Ciao,
mi presento mi chiamo Fabio è sono residente in provincia di Lucca. Bellissima la timbratura sulle cartucce. Ma come hai fatto. Mi puoi insegnare?
Ciao
Fabio
[email protected]
ciao Fabio ci sono molti passaggi dovresti rileggerti un po' di cose e fare passo passo delle prove....inannanzi tutto i timbri devi farteli poi cerchi di realizzare una macchinetta con un rullo per inserire la cartuccia che sia regolabile eppoi tanta pazienza....

[20] sono le tue queste allodola?bravo all'ora fuori dalle scelte dei fucili,sei in gamba!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

giatrus ha scritto:
be io io pelikan lo lascio stare tutta una notte e sto tranquillo.
Per il costo dei timbri io li ho pagati 2 euro e 60 centesimi!!

Ciao amici di che materiale sono i vostri timbri, io per un timbro cm. 3,5X4 in plastica semi-morbida (che si è rivelato uno schifo) ho speso 15€.

a grazie x dove andrai a caccia te......le allodole arrivano stanche si arrendonoal loro misero destino [43] !!!!!guarda noi che dobbiamo sudare 7 camicie x prendere 3 allodole!!!!! [35] [ange2.gif] [marameo.gif]

mario79 ha scritto:
a grazie x dove andrai a caccia te......le allodole arrivano stanche si arrendonoal loro misero destino [43] !!!!!guarda noi che dobbiamo sudare 7 camicie x prendere 3 allodole!!!!! [35] [ange2.gif] [marameo.gif]
Parole sante.....super quotatooooooooo

[42] oppure porta con se un bel ragazzo [sconvolto.gif] .......(che non sono io) ve lo assicuro. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

jomma ha scritto:
Contagiato da voi, ho deciso di personalizzare anche io le mie cartucce. Per il momento sto usando delle ottime pellicole adesive in formato A4 marca AS MARRI. Una volta stampate e prima di ritagliarle, ricopro l'intero foglio con un piccolo strato di trasparente lucido spray saratoga (si asciuga bene nel giro di un'oretta). Cosi' facendo si possono tranquillamente bagnare o grattare, ma non se ne va assolutamente.
Ecco il risultato.
Sono stupende!
Non pensavo esistesse delle pellicole stampabili trasparenti. Mipiacerebbe farle, appena ho la carta provo.
Chissà come vengono con i bossoli colorati.....

Contagiato da voi, ho deciso di personalizzare anche io le mie cartucce. Per il momento sto usando delle ottime pellicole adesive in formato A4 marca AS MARRI. Una volta stampate e prima di ritagliarle, ricopro l'intero foglio con un piccolo strato di trasparente lucido spray saratoga (si asciuga bene nel giro di un'oretta). Cosi' facendo si possono tranquillamente bagnare o grattare, ma non se ne va assolutamente.
Ecco il risultato.

Spettacolari complimenti.

che mi consigliate un timbro personalizzato fatto fare in tipografia , o vedere la timbra bossoli della omv???

ottima!stefano veschi ha inventato una timbrabossoli eccezionale se puoi permettertela te la consiglio,io l'ho presa e timbra che è uno spettacolo.ogni tanto qualcuno la vende usata nei vari siti che poi sono il bracco,polveri e migratoria,risparmi qualcosa.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto