macchina timbra cartucce (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: macchina timbra cartucce

MUARMAULIN ha scritto:
Belli. Grazie. Ho già inviato alcuni dei file per un preventivo. A proposito....BENTORNATO! Non è che hai "fonti" per l'approvvigionamento del Pelikan 84?
Ciao.
Gianfranco.

Ciao Gianfranco,
mi dispiace me dove mi fornisco hanno solo le confezioni piccole da 30 ml.

Ciao

Contagiato da voi, ho deciso di personalizzare anche io le mie cartucce. Per il momento sto usando delle ottime pellicole adesive in formato A4 marca AS MARRI. Una volta stampate e prima di ritagliarle, ricopro l'intero foglio con un piccolo strato di trasparente lucido spray saratoga (si asciuga bene nel giro di un'oretta). Cosi' facendo si possono tranquillamente bagnare o grattare, ma non se ne va assolutamente.
Ecco il risultato.

Scotti ha scritto:
misterp ha scritto:
mandate un po di immagini jpg relative a timbri tipo gm3 mb ed altre grazie...

Voglio i diritti d'autore !! [lol.gif] [lol.gif]
Sono in alta risoluzione e le dimensioni sono scritte nel nome del file. Si possono dare a chi fa i timbri direttamente così.

CIAO
Tiro un sospiro di sollievo visto che non hai messo anche quelli da me e Matteo ideati...in quel caso avrei voluto assolutamente il 50% degli introiti!!!! [marameo.gif]

Ragazzi volevo sapere x far fare i timbri come avete fatto cioe avete portato delle immagini dal tipografo x far vedere ?? e x le misure come avete fatto ???
Avete delle belle immagini da postare x polveri come sipe mb tecna ????
Vi ringrazio anticipatamente

buona sera a tutti, anch'io uso un tranparente adhesivo Microsoft per personalisare le mie cartucce già da qualche anno, et mi trovo bene ma vorei provare a fabricare una machinetta a timbrare, ci sto a studiare, cmq con l'adhesivo si va veloce, cordiali saluti.
Paul

Ciao .. gia li ho visto quelli xo cercavo altri piu particolari.... ti ringrazio , ma a voi quanto vi sono venuti a costare i timbri ??
Stamani sono stato dal tipografo e mi ha chiesto 8 euro x una scritta come sipe o tecna...

Ciao ragazzi siccome non riesco a trovare il pelikan 84 cosa posso prendere al posto del 84?????
Come li pulite poi i timbri ??? viringrazio anticipatamente ..

l'alternativa al pelikan mi sa che la puoi trovare solo in tipografia cmq puoi provare sempre a ritirarlo da internet se lo trovi i timbri si puliscono benissimo cn l'alcool quello rosso per intenderci ciao [3] [3]

buonasera ragazzi mi sono appena arrivati i timbri che avevo ordinato dal tipografo me li ha messi 4 euro l'uno per quelli da una riga unica ne ho fatti 4 : tecna-38 sipe-33 gm3-31 e poi 30 44 con lo spazio in mezzo xke è per 30 grammi nel 20 e 44 gr nel 12.......allora vengo al dopo mi ha dato sto inchiostro pelikan ma non cè scritta alcuna sigla cè scritto solo black e cè scritto inchiostro per timbri senza olio( mi ha detto io ho solo questo che è universale)....vengo al dunque li ho provati ma quanto ci mette ad asciugarsi la scritta in inchiostro? ho provato ad aspettare 5 minuti ma passandoci col dito lo porto via..e se usassi l'inchiostro quello per usare con la china??......qualcuno sa aiutarmi ragazzi...cordiali saluti luca.

chiedo scusa se vi scasso le pa.l.l.e ma il problema è che lo lasciate una notte intera li sul tavolo ad asciugare ma il risultato è sempre lo stesso ovvero che appena le tocchi con le dita oppure con un pezzo di carta o tovagliolo la scritta và via...mi dite per favore ce tipo di inchiostro preciso devo chiedere...perchè a questo punto direi che questo non vale una se.g.a.....inoltre a voi vi dura una stagione di caccia anche se le tieni in tasca?.aiutateme ahhahh..saluti luca.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto