Novità
erchiappetta
Autore
Punteggio reazioni
9,708
Vagando su youtube t'ho beccato sto videomessaggio che m'ero scampato al cell. non avendo wippewappe :mrgreen: !Ma guarda sto' tipo che se spaccia pe' paperaro......invece e' un subdolo pesciarolo con negozio a Corso Francia [Trilly-77-24.gif]!?!

https://www.youtube.com/watch?v=uMYkr6yBunw&feature=youtu.be

Ciao Fabione.......dajeeeee portane uno pure pe' noi [thumbsup.gif]

Fabione ma se non ce la fai a mangiarlo chiama che arrivo... !!! Bello veramente complimenti [eusa_clap.gif][thumbsup.gif] sai quante tortore e colombi vale quel pesce....:D

Si ma vale molto meno dell'apertura che ho perso con " quei bravi ragazzi "

Aoh........questo insiste [14]:

6z6gb9.jpg

314fcht.jpg

Ditegle qualcosa voi.....se no me comprometto [****.gif] !?!Vabbe'.......

Fabio....Achille sta a rosica........si dice così?........:confused:................[rofl.gif]

Uno dei grandi pregi dei " bravi ragazzi " è quello che non conoscono l'invidia e condividono le gioie altrui come fossero le proprie ... questo 3d aperto lo dimostra e mi onora. Però ......... cci loro, me tocca annà a rimpinguare la dispensa ... s.b.f. ... in onore dell'amicizia per un grande evento del " club della garganella " previsto il 3 ottobre .... e non ci saranno solo "bravi ragazzi romani" !!!
h.d.t.

Ciao Fabio, sono passato al negozio ma non c'eri, mandami il tuo nmr di cell per messaggio privato Grazie
Ciao

E non c'era no' Fabri'....lo vedi n'do' sta'?!?E quanno molla :mrgreen:!?!Cmq sembra che il 10 rincasa.......sembra heuuu.gif]!Ciao.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto