A
Autore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao credo che non ci siano problemi . Mi spiego la segnalazione non viene traferita alla procura ma rimane in caserma o ps .per un futuro rifermo dove in quel caso partirebbe una denunzia penale.cmq in bocca al lupoCiao a tutti scrivo per conto di un amico che è al quanto dubbioso sul suo rinnovo del porto d'armi... Vi spiego la sua situazione:il fratello del mio amico,una sera è stato fermato ad un posto di blocco dei carabinieri,ed era in possesso di uno spinello,a quel punto è stato portato in caserma e segnalato,ma non schedato,solo segnalato e questo è successo circa un'anno fa,ora il mio amico è andato a fare il rinnovo ma molto dubbioso e **** per l'accaduto di suo fratello che ha paura che ci vada di mezzo lui!!qualcuno sa dirmi se gli rinnoveranno il porto d'armi!? Mi sta martellando e io nn so dargli una risposta![smash.gif] attendo risposte urgenti!!!grazie a tutti quanti quelli ke collaboreranno!