G
Gianni
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????
Ancora per poco Giovà, fra poco Obama vi manda in Fiat 500 e Panda 4x4 [marameo.gif] [marameo.gif]i vostri mega suv e auto da 4000 cc non li vuole più nessuno ed in effetti non serve a niente consumare tutti quei galloni di benzina con un 4000 quando le stesse cose le fai anche meglio con un 2000cc, siete esageratamente consumisti.
ciao
Ps. nei concessionari auto di Roma e provincia si vedono tanti nuovi suv Dodge e Hummer in offerta speciale, ma ormai sono impolverati.
giovannit. ha scritto:Di tutti i 4x4 che ho avuto e/o guidato, il miglior sistema di 4WD e' quello della Ford Escape. E' una piccola SUV che non userei davvero fuoristrada su terreni accidentatissimi perche' e' bassina, ma su strade sia asfaltate che di terra/ghiaia e su neve e ghiaccio e' favolosa. Pare incollata alla strada. Per i sentieri veramente brutti con solchi profondi, rocce, ecc., uso il mio pickup, un Ford Ranger 6 cilindri 4000 di cilindrata, credo. Ho tre Escape (una io, una mia moglie, e una mia figlia) e il camioncino di cui sopra. Il camioncino se e' usato in 2WD su strada asfaltata mi da 15 miglia per gallone. Le Escape fino a 22 miglia per gallone. Tutti i miei veicoli sono a benzina, perche' qui costa ancora relativamente poco (3 dollari e 40 centesimi al gallone).
Poi per uso dove non ci sono neanche sentieri uso il mio Argo 6x6 anfibio. Sfonda fra cespugli e alberelli come un rinoceronte e attraversa laghi e paludi.
Ancora per poco Giovà, fra poco Obama vi manda in Fiat 500 e Panda 4x4 [marameo.gif] [marameo.gif]i vostri mega suv e auto da 4000 cc non li vuole più nessuno ed in effetti non serve a niente consumare tutti quei galloni di benzina con un 4000 quando le stesse cose le fai anche meglio con un 2000cc, siete esageratamente consumisti.
ciao
Ps. nei concessionari auto di Roma e provincia si vedono tanti nuovi suv Dodge e Hummer in offerta speciale, ma ormai sono impolverati.