MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ne ho avuti più di uno, ma attualmente ho due fette n.° 44.
Ossia arrivo dove posso con la macchina normale e poi proseguo a piedi.
Oppure quando non ho voglia di allontanarmi da casa esco direttamente a piedi.

lucas ha scritto:
Ne ho avuti più di uno, ma attualmente ho due fette n.° 44.
Ossia arrivo dove posso con la macchina normale e poi proseguo a piedi.
Oppure quando non ho voglia di allontanarmi da casa esco direttamente a piedi.
bella m [rire.gif] acchina o jeep direi anche economica vai con S.T. (SOLA E TACCHI)FICO

la terribile TERIOS.........inarrestabile su tutte le superfici(tranne le salite con pendenze verticali) mi stanno arrivando le gomme tacchettate per la stagione invernale..e chi mi ferma [5a]

dade ha scritto:
la terribile TERIOS.........inarrestabile su tutte le superfici(tranne le salite con pendenze verticali) mi stanno arrivando le gomme tacchettate per la stagione invernale..e chi mi ferma [5a]
La stradale..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Scherzavo io ho un NISSAN PATROL 3.3 TD MIO PADRE ANDAVA A CACCIA CON LA VECCHIA CINQUECENTO UNA VOLTA ADDITITURA ABBIAMO INSEGUITO UN CINGHIALE IN UN CAMPO GIRATO.

nissan terrano da un'anno, prima avevo il pandino 4x4, l'ho dato via non ne poteva +
spiegare il gusto della caccia a ki ne è nato privo, è come spiegare il colore a un cieco ciao a tutti

Ciao!io ho una vecchia jeep cherokee duemilaecinque turbo diesel ..verdona..
ha fatto la bellezza di 220mila km
Caccio prevalentemente in pianura..ma tra le risaie della lomellina e le mulattiere della zona dove ho la casa in montagna la jeep è d'obbligo..
sto pensando di cambiarla..
Mi è stata data l'auto aziendale, usarla a caccia è VIETATO..
Tenere la mia, per fare pochi km annui è caruccio..
pensavo ad un vitara sw..che ne dite?(magari il 1,6 benzina a 5 porte..) [rk01_supersayan.gif]

Re:

Re:

botahv79 ha scritto:
io cacciando in pianura posso girare pure con una mini...... :wink: :wink:

te puoi giurare anche con una micro-machine..........hai presente le miniature di quando eri ragazzino?............bhe per quanto sei basso ci vai alla grande [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

scusate il ritardo ma mi era sfuggita questa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[attachment=0:31keopcc]300920075322.jpg[/attachment:31keopcc]

andava benissimo poi uno di Matera l'ha voluta a tutti i costi e il lavoro di settimane per farla mimetica......è svanito sotto i colpi degli eurini.....

Cmq attirava le guardie come l'orso nel miele......

Rudi4x4 ha scritto:
Tagana ...bellissima , l'hai fatta fare o ti sei arrangiato tu?

Grandiosa, il prossimo anno rifaro' anche la mia pandozza cosi'.

Ciao Rudy! me l'ha fatta un amico carrozziere nel tempo libero

SUZUKI SAMURAI 1.000 tutta la vita, sale anche i muri, leggero secondo me il numero 1.
Io con mio padre l'ho pagato 2.500 € ed è del '88, pero' motore nuovo, trovai davvero una grande occasione...un colpo e in moto!!!!

mah...io ho il pandino come già postato va da tutte le parti ....consuma come una jena....ma va da tutte le parti, con un bel treno di gomme e via.....dietro ci sta un mare di roba levando i sedili .....mi trovo divinamente bene. A parte la benza per i resto costa pochissimo ed è catalitica cosi' non me rompono le @@....per i pezzi di ricambio si trovano a costo praticamente a zero € in campo di recupero e puoi usare quelli della Y10 per il motore e marmitte varie per le plastiche sono identiche in tutte le panda......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto