MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

ragazzi nn perdete tempo...per il fuori strada c vuole un bel defender 90 o discovery! sempre LAND ROVER leader nel campo da 60 anni! per il vero fuori strada poi...! ognuno ha il suo modo d d vedere! ciao! [3] [3]

spollo ha scritto:
A kraven86,ma che stava sott'0lio sta panda? Complimenti

si si. [lol.gif]
è stata 10 anni ferma in garage. è del '92 ed ha "solo" 34000 km. niente capate ed è ancora vergine... [rire.gif] [rire.gif]
tocca a me modificarla un pokino. :wink:

io una 126 bis con ventola diretta altrimenti mi sale sempre la temperatura ottima macchina è anche subaquea visto che si è affondata per ben due volte nei canali adiacenti alla stradina dove vado a caccia
poveretto il contadino che deve prendere sempre il trattore per tirarmi fuori
appena mi vede "eccolo di nuovo ma non hai capito che non hai un motoscafo"

io ho un pajero targhet del 99, bel mezzo l'ho vorrei vendere per prendere una panda vechhio modello cosa nè dite?? datemi un consiglio [meaculpa.gif]

[Trilly-11-11.gif] considera che io ho avuto un sacco di fuoristrada....JEEP CHEROKEE 2.1,JEEP WRANGELER 2.5,TERIOS,RENAULT 4,SANTAFEE ,JEEP GRAND CHEROKEE 5.2 etc( per me non servono a viente per quanto riguarda la caccia)PERCHè LA MAGGIO PARTE DELLE STRADE SONO ASFALTATE [thumbsdown.gif]

prenditi il pandino,fagli un bel impianto a METANO E VAI OVUNQUE

dade ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] considera che io ho avuto un sacco di fuoristrada....JEEP CHEROKEE 2.1,JEEP WRANGELER 2.5,TERIOS,RENAULT 4,SANTAFEE ,JEEP GRAND CHEROKEE 5.2 etc( per me non servono a viente per quanto riguarda la caccia)PERCHè LA MAGGIO PARTE DELLE STRADE SONO ASFALTATE [thumbsdown.gif]

dipende da dove abiti :wink:

sparviero ha scritto:
dade ha scritto:

dipende da dove abiti :wink:
Giusto sparviere dipende dove cacci.Da me se vuoi cacciare in montagna o parti 2 giorni prima e vai a piedi o vai con il 4x4 ma anche in pianura quando c'è fango!!!!!!E' una garanzia per tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è ovvio che dipende da dove abiti......ma molto spesso i percorsi accidentali ce li andiamo a trovare noi.........a me è capitato a volte di vedere persone che pur di risparmiarsi 40 m a piedi si vanno ad imputtanare nel fango......... [eusa_naughty.gif]

panda 4x4 o come dice un vecchietto delle mie zone 4 + 4!!! Comunque ha il difetto di essere un pò bassina per il resto è come dice spollo, da noi o parti il venerdi per la domenica oppure vai con il 4x4 (ops....4+4)

Genseo se ti posso dare un consiglio valuta molto bene dove vai a caccia, il tipo di terreno e quanti Km ci fai all'anno. Io avevo prima una panda 4x4, poi un samurai ed ora ho dovuto cambiare. E' vero che ci sono più costi ma ora è tutto un'altro pianeta.....

provate ad arrampicarvi sulle strade della sardegna senza un 4x4!!ovviamente strade rurali!quì è pieno!!sai quante volte con il mio compagno di caccia quando prende lui la macchina..(cirtoen berlingò)mi è toccato scendere per spingere?? [6] ,e arrivare tardi sul posto di caccia quando già lo spollo era stato fatto?? [****.gif]

io resto fedele al mio jeep grand cherokee...non si arresta mai!! [spocht_2.gif]

fedelissimo al mio ultimissimo modello 4x4 ( ferdinando )....un poco a piedi ed un poco camminando [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [badair.gif] [badair.gif]

ilbolidepg2.jpg

Il mio bolidino è una Renault 5 campus (scassata :D )....xrò s arrampica cm una formikina :wink: [spocht_2.gif]

11/07/2008 Trasporti

La crisi automobilistica mondiale: una disfatta targata suv
di Diego Barsotti
LIVORNO. Da questa settimana Repubblica ha iniziato una serie di inchieste sulla crisi dell’auto nel mondo, esasperata nella maggior parte dei Paesi sviluppati, dal caro petrolio e dalle scelte senza respiro di molte case automobilistiche.

Se quindi oggi l’inchiesta di Andrea Tarquini tenta di far vedere il lato positivo dei nuovi mercati dell’est Europa (in primis la Russia) che tengono a galla i produttori europei, la pagina di mercoledì scorso era davvero illuminante nella sua drammaticità. Se non fosse per le migliaia di dipendenti della General Motors che stanno rischiando di perdere il posto di lavoro o che l’hanno già perso, quella pagina sarebbe da incorniciare: “Detroit una disfatta targata Suv” è il titolo che evidenzia con nome e cognome chi è il responsabile: Sport utilities vehicole.

Ebbene sì, i tanto desiderati colossi della strada, che pesano svariati quintali, che dissipano galloni di benzina ora (finalmente?) preziosi. I Suv che oggi nessuno più riesce a vendere: né quelli nuovi (-54% ) né quelli usati, con incredibili casi di persone che non riescono neppure a “regalare” il loro Hummer in cambio delle rate mancanti per onorare il finanziamento. «La condanna per Detroit – scrive il corrispondente di Repubblica Mario calabresi – sono proprio quei veicoli grossi e pesanti che per 10 anni sono sembrati il nuovo Eldorado.

Ma ora improvvisamente l’americano medio si è accorto che per portare i bambini a scuola non è necessario affrontare mine antiuomo, cecchini e kamikaze con un veicolo da 36 quintali. Laddove la ragione non aveva vinto, hanno vinto quindi la paura e la miseria, la paura cioè di rimanere senza dollari in tasca.

Pedagogia delle catastrofi, come sempre. La catastrofe del caro petrolio è servita (?) agli americani per aprire gli occhi sui loro sprechi, e adesso serve alle case automobilistiche americane che dopo lo tsunami dei tagli e della chiusura delle fabbriche corrono ai ripari indirizzando le nuove produzioni a veicoli a basso consumo: col risultato paradossale che la Ford che ha dovuto chiudere il suo stabilimento Suv in Massachuttes per alcuni mesi a causa della mancata richiesta, produce e vende in Europa utilitarie che ora gli americani vorrebbero, ma non può importarle per gli alti costi di spedizione, e così dovrà aspettare il 2010 quando saranno pronte anche in America le nuove linee di produzione per macchine a minori consumi.

Con un unico problema. Che gli automobilisti americani ora vogliono sì le auto a basso consumo, ma con tutti gli optional (superflui?) a cui sono stati assuefatti finora e che oggi ritengono non più superflui.

Insomma la parabola di come il mercato lasciato a se stesso, finisca per andare incontro alla sua implosione. E di come politiche di governance mondiali in grado di riorientare l’economia a modelli più sostenibili siano una necessità sempre più impellente, ma sempre più clamorosamente ignorata, come dimostra l’appena concluso vertice di Hokkaido.

la lezione l'avranno capita negli usa ma quì da noi mica tanto, vi dico solo che mio fratello lavora in una agenzia di pratiche auto e targa dai 7 ai 10 hummer al mese, e una miriade di suv da far paura.........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto