MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

vi dico un trucchetto, se trovate un hummer di importazione (NE TROVATE NE TROVATE), fatelo radiare e lo fate ritargare in italia, con 25.000€ avrete un hummer nuovo e che può circolare perfettamente in Italia senza problemi. l' unico neo e che il più piccolo è un 3700 benzina [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ........e quindi urge impianto a metano con due bei bomboloni... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

gianni_co ha scritto:
la lezione l'avranno capita negli usa ma quì da noi mica tanto, vi dico solo che mio fratello lavora in una agenzia di pratiche auto e targa dai 7 ai 10 hummer al mese, e una miriade di suv da far paura.........
Se se lo possono permettere, perchè no! E' uno spreco inutile, ma se uno può.
Semmai è per chi ha firmato molte rate dalle finanziarie e adesso è inguaiato perchè non se lo può più permettere dal caro greggio, penso che la stupidità umana non ha limite, sulle strade non vedi altro che suv, davanti le scuole solo mamme in suv, davanti i supermercati solo suv, i padreterni nei grossi Tuareg, X5, Mercedes o Sorento vacillano, fra poco ne vedremo a migliaia come usato a due soldi, se a qualcuno serve per davvero non deve fare altro che aspettare l'occasione giusta, io mi tengo stretta la mia Yaris.

E' meno male che parlano si Crisi e che non si arriva la 20 del mese.....

si....mi sa che tanti non ci arrviano al 20... ma per mantenersi tanti lussi non necessari!!! :D :D :D

Gianni ha scritto:
gianni_co ha scritto:
la lezione l'avranno capita negli usa ma quì da noi mica tanto, vi dico solo che mio fratello lavora in una agenzia di pratiche auto e targa dai 7 ai 10 hummer al mese, e una miriade di suv da far paura.........
Se se lo possono permettere, perchè no! E' uno spreco inutile, ma se uno può.
Semmai è per chi ha firmato molte rate dalle finanziarie e adesso è inguaiato perchè non se lo può più permettere dal caro greggio, penso che la stupidità umana non ha limite, sulle strade non vedi altro che suv, davanti le scuole solo mamme in suv, davanti i supermercati solo suv, i padreterni nei grossi Tuareg, X5, Mercedes o Sorento vacillano, fra poco ne vedremo a migliaia come usato a due soldi, se a qualcuno serve per davvero non deve fare altro che aspettare l'occasione giusta, io mi tengo stretta la mia Yaris.

avevo letto su una rivista che mercedes e bmw mandano il 47% dei loro suv (mercato europeo) proprio in Italia, e il resto lo distribuiscono in Europa...........fate i vostri conti...

proprio ieri per recarmi in un posto a funghi ho fatto fare alla mia panda 4x4 una scarpinata su un costone in un tratturo sterrato tra alberi sassi e radici che non vi dico, per come si è comportata ne sono rimasto sblordito anche io per la prima volta

io dico che la panda 4x4 non ha rivali forse unico neo il fango nei fossi profondi, li ci resti a differenza dei fuoristrada :wink:

impressionante ma se con la mia panda siamo a consumi del 10/11-12km per litro con quel mostro ci vuole la petroliera [sconvolto.gif]

apparte i consumi non è che bollo e assicurazione te li regalano...... :wink: :wink: e stiamo parlando di 180kw(244cv) per l h3 3.7= 567,60 euro di bollo all' anno, salendo a 227kw(309 cv) per l' h3 5.3 v8= 749,49 euro di bollo all' anno, e per finire se si vuole fare lo sborrone 293kw(393cv) per l'h2 6.2 v8 = 1.004,91 euro di bollo all' anno, a dimenticavo un fatto inportante disel non esiste solo benza e di quella buona....

questo è l'h2
Dimensioni Lunghezza 517 cm
Larghezza 206 cm
Altezza 201 cm
Passo 312

Capacità Bagagliaio (min-max) 1.132 - 2.452 dm3
Capacità serbatoio 121 litri
Massa in ordine di marcia 2942 Kg
Velocità max. 170 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h 10,0 secondi
Consumi (litri/100 km) urbano 25,0
extraurbano 14,5
misto 18,5

per i consumi ci credo poco........secondo me quel bestione non fa 5 nenche se lo spingi a mano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

sentì già quello è un mezzo da nababbi e per fare scena, a noi va più che bene una pandina 4x4 old oppure un bel suzukino senti a me, e poi se con la panda ci faccio l'impossibile con un coso del genere ti ci butto a terra i muri [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Il punto e che molti di questi mostri vengono usati dalle mamme per portare il figlio all' asilo, lo parcheggiano a bordo strada ( è un' impresa fare manovre) e bloccano la carreggiata finchè non tornano dal bar con le amiche........ [rire.gif] [rire.gif]

Re:

Re:

ALBIGINO ha scritto:
HO CAPITO INIZIO IO......... :wink: LA MIA E' UN SUV CON CAMBIO AUTOMATICO O SEQUENZIALE,4WD, INTERNI IN PELLE,LOGICAMENTE NON MI PERMETTE UN VERO E PROPRIO FUORISTRADA MA PER ORA SONO ARRIVATO OVUNQUE,NEL IL PERIODO DELLA STAGIONE VENATORIA :wink: ALLESTISCO LE COPERTURE DEI SEDILI E DEL VANO DI CARICO PER PROTEGGERE GLI INTERNI.

KIA SPORTAGE

Sbatela via !!! [violent.gif]

Alipov: mitsubishi pajero 2.8 turbo intercooler errr meiooooooooooooooooooooooooooo

appena arrivata !!
immagine046hn7.jpg

Roberto P ha scritto:
nicolt76 ha scritto:
ma andate a caccia o andate a fare il fuori strada [26]
booooooooo...............
Sia l' uno che l' altro!!!!!!!!!!

ma con mezzi differenti!!!!!!
nun te la pia a male ma mica pe niente se fai tutta quella caciara prima de arriva sul posto dico fermate cmq ignorantella la tua jeep come dimo da noi da vera sbucia fratta [40]

Non me la prendo per niente................. :wink:

la mia era solo una battuta con quella non ci vado a caccia se no mi arrestano è quasi un prototipo..... [spocht_2.gif]

per la caccia uso un mitsubishi payero 3,2cc passo lungo o un toyota four runner 2,5cc dipende se vado coi cani oppure no........... [20]

Roberto P ha scritto:
Non me la prendo per niente................. :wink:

la mia era solo una battuta con quella non ci vado a caccia se no mi arrestano è quasi un prototipo..... [spocht_2.gif]

per la caccia uso un mitsubishi payero 3,2cc passo lungo o un toyota four runner 2,5cc dipende se vado coi cani oppure no........... [20]
allora si :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto