MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:
io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io mai avuto un fuoristrada.......e penso che mai lo prenderò...... :D :D
A meno che un giorno non diventi eremita..... :lol: :lol:

Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????

Ivan...solo una precisazione......Franz e il suo "socio" Giovy sono prevalentemente "pianurai"...amanti delle scoline,meglio se profonde visto la stazza...Io amo più la collina...i boschi....in pianura vado solo un pò alla stanziale e a Novembre ad allodole e...quando mi prendono ...a pavoncelle.
Cmq da noi il fuoristrada per andare a caccia serve poco...a meno che non vuoi arrivare sul posto direttamente in auto....
salutoni...Andrea.

Pajero 2500 gls del 1996 a parte il consumo 8/10 km litro (anche perche' col prezzo del gasolio non si sta' capendo piu' niente) è una macchina eccezzionale in tutto robustezza, comodità, affidabilità prima avevo un toyota lj70 fari quadri eccellente nel fuoristrada ma scomoda nell'asfalto. Comunque concordo con chi dice che non sono indispensabili per chi và a caccia nelle ns. zone. ciao.

ozannagh ha scritto:
ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:
io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io mai avuto un fuoristrada.......e penso che mai lo prenderò...... :D :D
A meno che un giorno non diventi eremita..... :lol: :lol:

Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????

Ivan...solo una precisazione......Franz e il suo "socio" Giovy sono prevalentemente "pianurai"...amanti delle scoline,meglio se profonde visto la stazza...Io amo più la collina...i boschi....in pianura vado solo un pò alla stanziale e a Novembre ad allodole e...quando mi prendono ...a pavoncelle.
Cmq da noi il fuoristrada per andare a caccia serve poco...a meno che non vuoi arrivare sul posto direttamente in auto....
salutoni...Andrea.

:lol: :lol: .....gli piace la vita comoda..... :wink: :wink: :wink:

...ora ho capito, arrivi sulla postazione aprì il tettuccio lo mimetizzi un pò con qualche foglia e spari, bell'idea questa e da ciò che sembra, riesci anche ad arrampicarti sugli alberi con quel fuoristrada!!!! Complimenti!!!

Grazie per i complimenti ma quella bestia la trasporto quasi sempre sul carrello quando vado a fare le gare.......... per la caccia ha un pajero did 3,2 td

Vorrei acquistare una renault kangoo 4x4, per un uno diciamo generale:sia per la caccia che per tutto il resto! voi che ne dite?Sara' una buona scelta?Ciao grazie!!!!

columbus76 ha scritto:
Vorrei acquistare una renault kangoo 4x4, per un uno diciamo generale:sia per la caccia che per tutto il resto! voi che ne dite?Sara' una buona scelta?Ciao grazie!!!!
Io avevo una Citroen Berlingo per caccia-cani-famiglia imbattibile per carico e praticita'!Un po'pesante(un paio di volte mi sono impantanato)ma lo dovresti superare con il 4x4!Per l'affidabilita'e'una francese ,giudica tu,per me non era il massimo!!

columbus76 ha scritto:

un giusto compromesso però fai attenzione i modelli diesel che vanno dal 2002 al 2005 avevano un problema alla pompa di bassa pressione che spesso lasciava a piedi problema risolto dalla renault cambiando il pezzo ma non sempre questo pezzo è stato cambiato io se cercassi un kangoo 4x4 lo prenderei benzina o diesel ma un ultimissimo modello

mio fratello ha appena acquistato questo Vitara (2.000 euro) gancio compreso , radio , clima e alzacristalli elettrici , messo davvero bene , vorrei sapere da chi lo ha posseduto in linea di massima pregi e difetti .GRAZIE!

x cecchino
Il vitara e un bel 4x4 soprattutto per la caccia molto agile e molto performante soprattutto con le ridotte, unico neo i consumi, davvero esagerati. quanti km ha?

pennino ha scritto:
Sono indeciso se comprare per uso quotidiano e uso caccia una FIAT16 di seconda mano o un RENAULT SCENIC RX4, cosa mi consigliate? Grazie!!!
Renault scenic più spaziosa........................ la fiat16 più carina ma forse più delicata. io opterei per la renault, poi............. :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto