suzuky vitara del 1998 completamente mimetico 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serio....tagana ha scritto:suzuky vitara del 1998 completamente mimetico![]()
ivan ha scritto:ozannagh ha scritto:franz85 ha scritto:io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mai avuto un fuoristrada.......e penso che mai lo prenderò......![]()
![]()
A meno che un giorno non diventi eremita..... :lol: :lol:
Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????
ozannagh ha scritto:ivan ha scritto:ozannagh ha scritto:franz85 ha scritto:io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mai avuto un fuoristrada.......e penso che mai lo prenderò......![]()
![]()
A meno che un giorno non diventi eremita..... :lol: :lol:
Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????
Ivan...solo una precisazione......Franz e il suo "socio" Giovy sono prevalentemente "pianurai"...amanti delle scoline,meglio se profonde visto la stazza...Io amo più la collina...i boschi....in pianura vado solo un pò alla stanziale e a Novembre ad allodole e...quando mi prendono ...a pavoncelle.
Cmq da noi il fuoristrada per andare a caccia serve poco...a meno che non vuoi arrivare sul posto direttamente in auto....
salutoni...Andrea.
ivan ha scritto:CHE NE DITE, DI QUESTO, PER I PIU' AFFATICATI....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io avevo una Citroen Berlingo per caccia-cani-famiglia imbattibile per carico e praticita'!Un po'pesante(un paio di volte mi sono impantanato)ma lo dovresti superare con il 4x4!Per l'affidabilita'e'una francese ,giudica tu,per me non era il massimo!!columbus76 ha scritto:Vorrei acquistare una renault kangoo 4x4, per un uno diciamo generale:sia per la caccia che per tutto il resto! voi che ne dite?Sara' una buona scelta?Ciao grazie!!!!
columbus76 ha scritto:Vorrei acquistare una renault kangoo 4x4, per un uno diciamo generale:sia per la caccia che per tutto il resto! voi che ne dite?Sara' una buona scelta?Ciao grazie!!!!
Renault scenic più spaziosa........................ la fiat16 più carina ma forse più delicata. io opterei per la renault, poi............. :wink:pennino ha scritto:Sono indeciso se comprare per uso quotidiano e uso caccia una FIAT16 di seconda mano o un RENAULT SCENIC RX4, cosa mi consigliate? Grazie!!!