MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ad oggi non ho un fuoristrada xchè non frequento strade particolarmente dissestate ma ora stavo pensando al Qubo Fiat versione TREKKING , qualcuno sà darmi qualche notizia su questo mezzo ?

Io attualmente hyundai tucson diesel, molto alta per andare in off-road, consumi discretti in strada (la mia con 111.000km, fa il 12,5/l), possibilità di scelta di quando usare le 4ruote motrici, comoda per viaggiare e carina da usare per uscire. Non è un vero fuoristrada ma tutto sta a saperla usare in fuori strada, ad esempio:
Io in pianura in zona piena di chiari e dopo tre giorni di pioggia, con il 4x4 inserito ho perso il controllo e sono andato a finire fuori strada;
Mio cugino con la mia macchina è arrivato su di una montagna, proprio come la domenica prima ci siamo arrivati con la sua (NISSAN Terrano). Io non credevo ci saremmo arrampicati fin la sù.

GeppeMele ha scritto:
Io attualmente hyundai tucson diesel, molto alta per andare in off-road, consumi discretti in strada (la mia con 111.000km, fa il 12,5/l), possibilità di scelta di quando usare le 4ruote motrici, comoda per viaggiare e carina da usare per uscire. Non è un vero fuoristrada ma tutto sta a saperla usare in fuori strada, ad esempio:
Io in pianura in zona piena di chiari e dopo tre giorni di pioggia, con il 4x4 inserito ho perso il controllo e sono andato a finire fuori strada;
Mio cugino con la mia macchina è arrivato su di una montagna, proprio come la domenica prima ci siamo arrivati con la sua (NISSAN Terrano). Io non credevo ci saremmo arrampicati fin la sù.
Anche il Rav4 non il modello vecchio che fà schifo, come suv si comporta abbastanza bene in fuoristrada, ma comunque per il fuoristrada vero e proprio il suv non è molto idoneo

Ecco la mia Vitara.....del "93 ma và che è una canna.....e poi è unica!
Perchè ????? non ce ne sono altre con un'alzavola sopra alla ruota di scorta!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
Ciao,Paolo.[attachment=0:odpg9ocm]phpKGkj80AM[1].jpg[/attachment:odpg9ocm]

jeep wrangler 4000 benzina soft top gommoni e un Po' rialzata gancio traino e verricello davanti, non c e ostacolo che la fermi!!!finita queta ne riprendero' un altra simile.

Land Rover 90 anno 1988, nome Jack...il vecchio Jack! Vai dove vuoi, carichi quello che vuoi ed è un pezzo di storia!

Dopo tanto riesco a mettere anche la mia, New Gran Vitara del 2007, un regalo dopo tanti anni di lavoro
[attachment=0:3uvk635y]macchina 004.jpg[/attachment:3uvk635y]

Ne aveva una uguale mio fratello con la quale andavamo a caccia. Due anni fa siamo rimasti impantanati nelle pianure di maccarese a seguito di due gocce d'acqua. Ovviamente ci siamo bagnati completamente, con conseguente influenza e permanenza a letto per tre giorni.
Fortunatamente l'anno scorso gliel'anno fregata ed ora cacciamo in tutta tranquillità con una normale berlina e gomme da neve.

Senz'altro macchine adatte per la caccia in posti scomodi. Purtroppo non potranno mai raggiungere le prestazioni sul terreno di caccia della Renault 4.

ggramoli ha scritto:
Senz'altro macchine adatte per la caccia in posti scomodi. Purtroppo non potranno mai raggiungere le prestazioni sul terreno di caccia della Renault 4.

ai ragione me la sono dimenticate che errore tra la dyane 6 e la meriva verooooooooooo rossa era mitica il problema è chemi fermavano ogni 2 x 3.

Opel frontera 2.0i sport anno 94 impianto a gas con oppurtune modifiche così da lasciarmi il posto ai miei cani

Ciao vi faccio sorridere un po' avevo una 500 ,una fredda mattina di dicembre mi trovavo al fiume bradano per qualche paparella distratta quando vidi arrivare con tanto di fari alogeni accesi(notare che gente gira)un tizio che solo perche' aveva la land rover pretendeva attraversare una piatta di fango abbastanza spessa profondita'ginocchio ,dopo un po sento da lontano imprecare e vedo le luminarie dei fari che giravano per aria neanche fossimo stati all'inaugurazione del festival di venezia io che conoscevo il posto mi rivolsi al mio compagno e sussurrai che non avrebbero cacciato molto quelli li' anche perche' con il baccano che facevano e i moccoli che tiravano....... in sostanza verso le otto li vedemmo con il muso piantato nel fango e noi prestammo (nn lo meritavano)soccorso andando a prendere la cima del verricello con la mia 500 con il cavetto aria tirato io e il mio amico con gli sportelli aperti a piedi sfangando a fianco dellla macchina chescivolava letteralmente sul fango come slitta morale della favola val piu l'esperienza tramandata che i cavalli del fuoristrada... a chi vuol intendere.......... [ange2l.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto