Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????
panda 4x4 forever
panda 4x4 forever
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il Rav4 non il modello vecchio che fà schifo, come suv si comporta abbastanza bene in fuoristrada, ma comunque per il fuoristrada vero e proprio il suv non è molto idoneoGeppeMele ha scritto:Io attualmente hyundai tucson diesel, molto alta per andare in off-road, consumi discretti in strada (la mia con 111.000km, fa il 12,5/l), possibilità di scelta di quando usare le 4ruote motrici, comoda per viaggiare e carina da usare per uscire. Non è un vero fuoristrada ma tutto sta a saperla usare in fuori strada, ad esempio:
Io in pianura in zona piena di chiari e dopo tre giorni di pioggia, con il 4x4 inserito ho perso il controllo e sono andato a finire fuori strada;
Mio cugino con la mia macchina è arrivato su di una montagna, proprio come la domenica prima ci siamo arrivati con la sua (NISSAN Terrano). Io non credevo ci saremmo arrampicati fin la sù.
ggramoli ha scritto:Senz'altro macchine adatte per la caccia in posti scomodi. Purtroppo non potranno mai raggiungere le prestazioni sul terreno di caccia della Renault 4.
riccà ha scritto:qualcuno ha comprato o provato la dacia duster 4x4????