fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Comunque confermo quanto detto da qualcuno.....sotto a 100 metri si è "complici"!
Quindi occhio....
Tanate il vicino prima che la Forestale tani voi !!
oppure tenersi a distanza regolamentare !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque confermo quanto detto da qualcuno.....sotto a 100 metri si è "complici"!
Quindi occhio....
Tanate il vicino prima che la Forestale tani voi !!
oppure tenersi a distanza regolamentare !!
cmq la domanda iniziale era,si rischia il penale con l uso del richiamo elettronico in assenza di armi . la risposta è no.si scivola senpre nel discorso caccia.
Non bisogna necessariamente essere in atteggiamento di caccia .... basta anche il possesso in vettura e son dolori pure se io sto tornando e la macchina perquisita in un posto di blocco .
siamo in italia vuoi che non ci scappi l'assurdità....
Mauro non mi vorrei sbagliare ma si parlò proprio qui che con il richiamo in macchina qualcuno passò guai. Concordo con l'assurdità della cosa.
Se lo impugni lo vinci ...... come lo vinci se trovano un richiamo spento a 20 mt dal tuo capanno .... intanto però ....... ?????
Nel secondo caso ho dei seri dubbi ...nel primo nessuno
Facciamo un'altra ipotesi:
molti hanno i canti di uccelli sul cellulare...ti suona a caccia mentre sei sotto controllo o prossimo a esso, come si articola la cosa?
Senza contare che ti levano pure il cellulare le sim card e poi so caxxi...come fa la moglie a chiamatte dopo? ahahgah