premetto che non conosco tutti idispositivi in commercio per cui il mio dire potrebbe essere indicativo e non congruo col tuo strumento però per quelli che mi son passati per l e mani si somiglian molto..
ma ti ha funzionato almeno dei giorni???
quante accensioni fa al max ??? 3 4 6 ??? (ovviamene ad ogni accensione corrisponde uno spegnimento)...per cui dovresti avere sul display un auto on(automatico) un man on(manuale) un un auto off e un man off..presupponendo che tu abbia impostato la settima corretta,assicurati che si in auto on quando deve essere acceso il neon e in auto off quando deve essere spento
altra cosa,evita quando sei in dìfase di prova di programmare la stessa ora di quella attuale del momento..ma pitttosto scrivi 2 minuti prima...esempio se sono le 8,00 e lo vuoi testare , te scrivi 7,58 perchè essendo un conteggio di incremento a 1 minuto , se sei a cavallo dello setesso quasi sempre non lo accetta.. quindi dovresti aspettare il giorno successivo...però non posso garantire questa cosa per tutti i dispositivi ...assicurati di aver usato il tasto di uscita che conferma la programmazione...solitamnete definito come PRG..
ciao..