Mi rimetto all' amico Paolo per il topic iniziale.
Nick forum: Phablo.p
Url: http://www.migratoriainalbania.com
Nick forum: Phablo.p
Url: http://www.migratoriainalbania.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
taurok ha scritto:Ciao a tutti quest'anno sono stato in Montenegro ho sparato qualche quaglia ma sono stato malissimo come allogio.
Questo per dire che il prossimo settembre io ed i miei amici vorremmo andare in albania.
Fammi sapere quanto possibile e ci sentiamo.
alectoris ha scritto:perchè non trattate le coturnici che, probabilmente, sono la selvaggina che meglio identifica l'albania sul piano venatorio?
io ed altri amici saremmo interessati a proposte di gente "SERIA"...ciò che in albania non ho ancora riscontrato....
Per il rientro della selvaggina ( allodole) ci sono problemi?
So per certo che negli anni passati vi erano problemi a riportare la selvaggina dall'Albania in Italia.
Grazie per la risposta
non c'è bisogno di fare auguri lo si sa che nn si puo importare selvaggina dall'albania perche non facente parte dei paesi UE ..per cui anche eventuali certificati veterinari in italia non sono validi ... ..chi porta selvaggina sa di rischiare la confisca della selvaggina .(se cacciabile in italia ,se si tratta di speci protette peggio ancora) ....personalmente vado in aereo da qui il termine migrano ..e sinceramente anche per via del limitato peso trasportabile i numeri sono sempre modesti ..non vado a caccia per lasciare la selvaggina sul posto a meno che la regalo ai locali ,che gradiscono solitamente molto volentieri ..piuttosto non sparo o limito gli abbattimenti ai soli capi che personalmente riportero in italia ..sta sempre nel buon senso delle persone ..Si Phablo.p
Migrano tranquillamente come quelle 500 beccacce sequestrate a Rimini nei doppi fondi delle cuccie dei cani.
Auguri!!!!!
non c'è bisogno di fare auguri lo si sa che nn si puo importare selvaggina dall'albania perche non facente parte dei paesi UE ..per cui anche eventuali certificati veterinari in italia non sono validi ... ..chi porta selvaggina sa di rischiare la confisca della selvaggina .(se cacciabile in italia ,se si tratta di speci protette peggio ancora) ....personalmente vado in aereo da qui il termine migrano ..e sinceramente anche per via del limitato peso trasportabile i numeri sono sempre modesti ..non vado a caccia per lasciare la selvaggina sul posto a meno che la regalo ai locali ,che gradiscono solitamente molto volentieri ..piuttosto non sparo o limito gli abbattimenti ai soli capi che personalmente riportero in italia ..sta sempre nel buon senso delle persone ..
Per le specie cacciabili in italia si rischia solo la confisca oppure ci sono anche denunce penali?
Saremmo interessati con alcuni amici a fare una cacciata qualche giorno ad allodole e tordi e dovremmo ritornare con il traghetto; volevamo riportarne un quantitativo limitato per fare una cena tutti insieme.
Grazie a chi mi vorrà fornire qualche chiarimento in più.