Le zanzare e gli animalisti (1 utente sta leggendo)

Le zanzare e gli animalisti

• Votanti
    182

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Le zanzare e gli animalisti

non ho parole, questi stanno fuori di testa....ho un consiglio per loro [1] ...allevate dei gechi o dei pipistrelli che si cibano di queste ghiottonerie (zanzare)...voi nutrite le zanzare e di conseguenza anche i gechi e i pipistrelli.... [sconvolto.gif]

franuliv ha scritto:
Le zanzare non le sopporto... [****.gif] quindi le schiaccio quelle che posso e poi con il raid quelle che non vedo.. [Backstab_emoticon.gif]

Dopo questo che ho detto ora visto che entriamo in autunno ed inverno sono contento che con il freddo spariscono... e muoiono tutte... [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Tolstoj risponde: io lascio che mangi. anche loro devono vivere...

io questa cima, proverei a buttarlo dentro una gabbia di leoni . [6]

Il caldo, il tipo di ****, qualche malattia mentale, colpi ricevuti in testa, infanzia difficile.... cosa possono aver subito gli ANI-MALATI x farneticare in questo modo. X fortuna la maggior parte di loro rinsavisce dopo qualche tempo....

Condivido le disinfestazioni pubbliche di acquitrini, e specchi d'acqua dove possono annidarsi covate di zanzare, ma limiterei a casi estremi l'utilizzo di veleni in ambito domestico, sono convinto che un pò tutti dovremmo limitarne drasticamente l'utilizzo sfrenato, sono sicuro che l'ambiente sia già abbastanza ammorbato, e che tanta gente utilizzi questi veleni con troppa faciloneria.

quando fa caldo per chi ha le paludi e ci va si ritorna pieno di bolle

ma poi gli animalisti che li hanno creati a fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[26][37]

Condivido le disinfestazioni pubbliche di acquitrini, e specchi d'acqua dove possono annidarsi covate di zanzare, ma limiterei a casi estremi l'utilizzo di veleni in ambito domestico, sono convinto che un pò tutti dovremmo limitarne drasticamente l'utilizzo sfrenato, sono sicuro che l'ambiente sia già abbastanza ammorbato, e che tanta gente utilizzi questi veleni con troppa faciloneria.

come ti capisco Oristano e' il regno di quelle maledette

Abitando in campagna, da me ci sono. Anche le tigri quelle che pungono anche di giorno. Il problema l'ho risolto con zanzariere dappertutto, spray repellente e racchetta cinese (che funziona bene).
Le zanzare, sono portatrici di malattie varie, quindi come i nocivi devono essere sterminate.
Anche nel box dei cani accendo un aspirale....funziona. Inoltre ho messo piante di citronella tutt'intorno.

Se sono in casa prendoil loro attrezzino e mi diverto ihhhhh faccio na carneficina

--- AGGIUNTA AL POST ---

La cosa peggiore e quando stai sereno che ti stai quasi addormendando arriva staaaaaa............... zzzzzzzzzzzzzzz e si posaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[13][13][5a]

A S P I R A P O L V E R E

Provate ad usare questo niente macchie sulle pareti facile sicuro , e a tutte le altezze [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
buona idea....l'importante è eliminarle specie le zanzare tigri io sono bersagliato...vado nell'orto con pantaloni lunghi e manica lunga anche in luglio. non le sopporto...

Ma da quale manicomio sono sortiti? allora perche non si fanno mangiare da un leone..
cosi fanno il doppio del bene, al'leone, che come dicono loro deve mangiare anche lui....e ha noi
che ce li leviamo dai cog...i......sti mentecatti...[6]

Fuciletto di legno spara elastici!!! una figata xke' il flobert lascia le macchie nere sul muro,chiedo,quando uscii di casa una sera e si poso' sulla schiena della mia morosa un calabrone rosso giallo cosa avrei dovuto fare? probabilmente lasciarlo pungere xke' e' stato svegliato da una moto nella sua pianta? io a quelli gli sparo con il flobert x non parlare dei nocivi...

Ma da quale manicomio sono sortiti? allora perche non si fanno mangiare da un leone..
cosi fanno il doppio del bene, al'leone, che come dicono loro deve mangiare anche lui....e ha noi
che ce li leviamo dai cog...i......sti mentecatti...[6]

miiiiiiiii un'autentica overdose di luoghi comuni triti e ritriti

basta basta

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto