- Punteggio reazioni
- 1
Vado sul sicuro,cartucce della Dimar Royal F2 36 grammi del 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai tranquillo che vanno bene almeno qui da noi.. Poi se ci sono molti colombi con 36 gr sei più tranquillo, anzi spesso per terzo colpo metto le 42 gr royal di tecna con il pb 6 e non và via nulla.. Se ci sono tortore tutte f2 con piombo diverso..io queste cartucce le ho provate con molta soddisfazione con il freddo , ma 36 gr per l'apertura non sono un po' tanti?
se le consigli per l'apertura me le porto dietro...
dici bene folaga,oggi le cartucce vanno tutte bene,qualcuna all'apertura per il troppo piombo puo'fare un po' sangue,ma in genere se colpito l'animale casca,se lo cogli [7]ciao padelloniIo gli sparo 1,60 di centrite e 32gr di pallini a inseguimento rapido, chiusura a trombetta. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
dici bene folaga,oggi le cartucce vanno tutte bene,qualcuna all'apertura per il troppo piombo puo'fare un po' sangue,ma in genere se colpito l'animale casca,se lo cogli [7]ciao padelloni
si sparano le 36g perchè anche se lo scarseggi un pò visto che la rosata è molto più guarnita cade lo stesso secco e non ferito.... il fatto è che se lo centri a 20m (parlo di tortora) spero che la rosata si apra abbastanza anche se quelle che ho fatto io escono abbastanza strette...comunque hai una marcia in più per non parlare della cosa della rosata anche essa molto più guarnita di pallini... poi alla fine da noi se spari 6 tortore all'anno è anche buono, quindi meglio andare preparati.... senza togliere nulla alle 28g che fanno il loro lavoro egregiamente visto che le ho usate lo scorso anno anche a colombacci, ma meglio andare sul sicuro.Ben detto..il fucile e la cartuccia fanno sicuramente tanto ma se il manico è scarso a voglia di tirare fucilate e di usare cartucce fenomenali non si prende un c...o!!
saluti,Alberto
si sparano le 36g perchè anche se lo scarseggi un pò visto che la rosata è molto più guarnita cade lo stesso secco e non ferito.... il fatto è che se lo centri a 20m (parlo di tortora) spero che la rosata si apra abbastanza anche se quelle che ho fatto io escono abbastanza strette...comunque hai una marcia in più per non parlare della cosa della rosata anche essa molto più guarnita di pallini... poi alla fine da noi se spari 6 tortore all'anno è anche buono, quindi meglio andare preparati.... senza togliere nulla alle 28g che fanno il loro lavoro egregiamente visto che le ho usate lo scorso anno anche a colombacci, ma meglio andare sul sicuro.
ma per essere chiari ,parli della f2 extra o f2 normale?