danilovic73
Cacciatore argento (500/1000)
se nel lazio daranno la preapertura sparero' 32gr 7emezzo caricata con mb armeria silvani e tortora 34gr con psb piombo 8 sempre stesso caricatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle che mi carico personalmente!!!!!!!!!!!!!Salve a tutti.sono curioso di sapere secondo voi quali sono le cartucce migliori per l'apertura alle tortore,quelle che vanno meglio con il clima ancora caldo e afoso dei primi di settembre...
Buona apertura a tutti!!!!! [5a] [5a] [5a] [5a]
Salve a tutti.sono curioso di sapere secondo voi quali sono le cartucce migliori per l'apertura alle tortore,quelle che vanno meglio con il clima ancora caldo e afoso dei primi di settembre...
Buona apertura a tutti!!!!! [5a] [5a] [5a [5a]
Regalatemi di ieri sera: 5 cartucce con tecna da 40g, piombo nichelato 7 e 1/2, caricata espressamente per "tortore"!!!
Vito dopo quelle 5 cartucce ti ci vuole un cachet grosso come un panforte
credo che siano cariche troppo pesanti per questo caldo...
primo colpo fiocchi tt one 28 gr 7 1/2 a seguire baschieri mygra tortora 33gr 7 1/2
P.S. le MYGRA, con quello che costano (14 euro), se non vanno le riporto all'armiere che me le ha consigliate![]()
a me le mygra non vanno per niente, ne avevo 1 pacco e le ho date via.
Per me quelle della preapertura passata.....LE NIENTE.....tanto non ce la fanno rifare.....
Scherzo naturalmente prova le rc jk6 33gr pb. 8 le ns classic bior 33gr pb.9 e le mb classic 33 gr. pb 8, vai sul sicuro.
Ciao
le mb classic b&p sono da 32 grammi no 33 credo.