Re: Lazio 2012-2013
Certo parli bene tu !! o fai parte di qualche associazione in modo molto attivo o non le conosci per nulla ti vorrei sentire se magari il ricorso L'avrebbero presentato nella tua regione ..tenta di capire di chi si e rotto veramente il ***** de sti tipi
distinti saluti
Forse conosco meglio io la tua realtà che tu che ci vivi....
Ciromenotti...Emiliano Amore... tuoi corregionali,iscritti ANLC aderente a FACE Italia...sono riusciti..sbattendosi il culo anche x gente come te che spara a 0 su tutto e tutti...a farvi avere i tordi fino al 31/01...e farvi andare 10 gg a Febbraio...
Accusare queste persone e in generale le AAVV xchè il WWF ha presentato ricorso al TAR e il TAR ha accolto tale ricorso è ingiusto oltre che sbagliato...
Ripeto..capisco perfettamente la vs rabbia e frustrazione mas non bisogna mai perdere di vista la realtà delle cose...
Siete una delle poche Regioni in Italia con calendari immutati,se non migliorativi rispetto al recente passato...e questo è un dato di fatto...
Altro dato di fatto è che i TAR italiani sono troppo compiacenti...x non andare oltre...verso le istanze degli ambientalisti e che questi ultimi non pagano un euro in caso di ricorsi persi...cioè quasi tutti...in quanto onlus...Quindi ricorsi a gogo tanto che gliene frega...paga pantalone...
X Nicolt : anche la mia Regione ha avuto il calendario sospeso per 1 mesetto...nel mese di Luglio..x un ricorso al TAR di Bologna...ovviamente perso...di LAC,LIPU, e compagnia bella... Il ns calendario è uscito il mese di Marzo...ecco xchè sostengo che calendari e delibere o escono prestissimo...quindi coi tempi tecnici x affrontare ricorsi..o tardissimo x non dare la possibiltà di effettuarne...
X chi vorrebbe mandare in rovine le aavv..TUTTE : il prossimo anno poi ci mandate i tecnici di INA,Unipol,ecc..ecc...a discutere di kc,di migrazione prenuziale e dati tecnici x cacciare i tordi fino alla fine di Gennaio...a controbattere i pareri ISPRA...ok???
Un saluto a tutti....nella speranza di potere incontrare qualcuno di voi dato che ho i suoceri di Aprilia e un paio di giorni l'anno caccio con mio suocero da voi...
In bocca al lupo ragazzi!!!!